Resort di lusso all’interno di Disney World

La Disney World presenta una grande varietà di resort all’interno del suo territorio: alloggi di lusso che offrono inoltre alcuni vantaggi.

Tariffe: $279-$1201

Animal Kingdom Lodge ($279-$654): dove lo spirito dell’Africa vi permette di fare un safari direttamente dal vostro balcone.

Beach Club Resort ($350-$853): atmosfera di lusso e posizione centrale fanno di questo resort un’ottima scelta.

BoardWalk Inn ($360-$936): con intrattenimento notturno e a breve distanza da Epcot, anche questo resort è un’ottima scelta.

Contemporary Resort ($330-$950): a breve distanza da Magic Kingdom e con la presenza dello Chef Topolino per i pasti, è uno tra i preferiti delle famiglie.

Grand Floridian Resort & Spa ($480-$1253): il meglio del lusso.

Polynesian Resort ($422-$1093): dalla seducente architetture tropicale dei mari del Sud, è situato vicino a Magic Kingdom.

Wilderness Lodge ($284-$911): vivi la sensazione di essere nei parchi nazionali del west.

Yacht Club Resort ($350-$1040): atmosfera e servizi di lusso piacciono a tutti.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.