Notizie.it logo

Ryanair, nuove destinazioni per l’inverno 2019-2020

aereo

Più di 420 voli in partenza dall'Italia. Ryanair annuncia 55 nuove destinazioni.

Ryanair annuncia 55 nuove destinazioni aeree in partenza dall’Italia. Un record per la compagnia low cost che incrementerà i clienti del 6%.

Nuove destinazioni per Ryanair

Dall’inverno 2019-2020 partiranno più di 420 nuovi voli dall’Italia. Lo annuncia il colosso dei voli low cost irlandese Ryanair che si aggiudica così un nuovo record. Nonostante le polemiche riguardo le nuove policy sui bagagli a mano Ryanair si aspetta di vedere un rapido incremento dei suoi clienti, un +6% che porterà ad un totale di 41,2 milioni di passeggeri, di cui 13,7 milioni deriveranno esclusivamente dai due scali lombardi. Ma quali saranno le nuove destinazioni per il prossimo inverno? Dall’aeroporto di Bergamo partiranno nove nuove rotte. Si aggiungeranno alle presenti Agadir in Marocco, Brema in Germania, Marsiglia, Lappenranta in Finlandia e Sofia in Bulgaria. Dall’aeroporto di Milano-Malpensa invece partiranno sei nuove rotte aeree: per Berlino, Dublino, Madrid, Manchester, Brindisi e Bari.

Ryanair

Oltre 55 nuove mete

Oltre Malpensa e Bergamo le nuove destinazioni partiranno anche dagli aeroporti di Bologna, Alghero e Napoli.

Aumenteranno i collegamenti con la Romania e Londra Stansted. Da Alghero (Sardegna) partirà un nuovo volo per Bratislava, da Catania due nuovi voli per Marsiglia e Cracovia mentre si potrà raggiungere Malta anche dagli aeroporti di Lamezia e di Perugia. Sempre dalla Sardegna, questa volta da Cagliari, sarà disponibile un nuovo volo per Budapest. Dall’aeroporto di Bologna G. Marconi partiranno nuove sette rotte: un volo alla settimana raggiungerà Fuerteventura, due voli per Santander e due raggiungeranno Tel Aviv in Israele. Da ottobre si aggiungeranno anche altri quattro nuovi voli: per Podgorica in Montenegro, per Crotone, per Marsiglia e per Bordeaux. Altre sei nuove rotte aeree partiranno anche dall‘aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino: Norimberga, Nantes, Berlino, Malaga e Bordeaux e Marsiglia. Cinque nuove destinazioni anche da Bari: Cracovia. Milano Malpensa, Praga, Budapest e Bordeaux. Da Palermo invece apriranno gli scali verso Francoforte, Tolosa, Cracovia e Bordeaux. Per il prossimo inverno saranno anche disponibili anche molti più voli verso città già incluse nella rete dei voli di Ryanair.

Aumenteranno infatti il numero dei voli per Manchester, Malta, Londra Stansted, Riga, Barcellona, Bordeaux, Colonia, Edimburgo, Roma, Parigi, Madrid, Budapest e Milano. Non ci resta che rimanere in attesa delle nuove offerte quindi, aggiudicarci il prezzo migliore e partire alla scoperta di nuove bellissime destinazioni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...