Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ryanair, offerte voli low cost per l’estate

ryanair

E' in corso una promozione di Ryanair per i voli estivi. L'offerta è a tempo limitato, fino al 28 febbraio

Si sa, le vacanze estive vanno organizzate con largo anticipo. Prenotando all’ultimo minuto si rischia di non trovare posto nel periodo scelto o di incorrere in prezzi particolarmente alti. Proprio in questi giorni è in corso una promozione di Ryanair per i voli estivi.

Ryanair, le occasioni da non perdere

La nota compagnia low cost Irlandese ha lanciato un’offerta assolutamente da non perdere per chi vuole partire durante l’estate e godersi le meritate vacanze. Si tratta di una promozione imperdibile e, purtroppo, a tempo. Bisogna decidere in fretta e prenotare subito, anche perché le mete più gettonate e i voli che hanno uno sconto maggiore sono i primi a terminare. Si ha tempo fino al 28 febbraio, per viaggiare tra il 1° giugno e il 30 settembre 2019.

Le promozioni della compagnia aerea low cost non sono una novità. Da sempre, infatti, propone periodicamente delle offerte per i propri viaggiatori. Sono già numerosissime le promozioni partite nei giorni precedenti.

Bisogna affrettarsi per prenotare i voli dell’estate: lo sconto è partito all’inizio di febbraio e sarà valido solo fino alla fine del mese. Riguarda, inoltre, solo i voli che partiranno durante i mesi estivi, dall’inizio di giugno fino alla fine di settembre.

E’ bene sapere che il prezzo scontato non è quello totale del volo andata e ritorno, ma solo della prima tratta di andata. Bisogna inoltre ricordare che andrà poi aggiunto il supplemento del bagaglio a mano, oppure quello dell’acquisto dell’imbarco prioritario, di circa sette euro, che ha il trolley incluso.

Essendo comunque una compagnia low cost, si possono trovare a prezzi molto convenienti anche per i voli di ritorno. In ogni caso, sarà possibile risparmiare una bella cifra sulla somma totale del viaggio. Per chi avesse già deciso di partire quest’estate, è il caso di approfittare di questa promozione di Ryanair. Consigliamo di controllare su sito della compagnia irlandese per vedere i voli rimasti.

L’offerta è infatti soggetta a disponibilità e i prezzi possono comunque variare a seconda della prenotazione.

I voli principali in offerta

Ci sono alcune mete particolarmente gettonate, molte delle quali raggiungibili con i voli low cost attualmente in offerta:

  • Roma Ciampino – Rabat (Marocco): 24, 99 euro
  • Bologna – Gran Canaria (Isole Canarie, Spagna): 43,85 euro
  • Milano Bergamo – Marrakech (Marocco): 28,99 euro
  • Catania – Marrakech (Marocco): 28,99 euro
  • Pisa – Gran Canaria (Isole Canarie, Spagna): 35,08 euro

Le mete con voli scontati sono principalmente il Marocco e le Isole Canarie, ma sul sito è possibile trovare altre numerose destinazioni ambite, a partire anche da prezzi più bassi. In linea generale, i voli estivi in promozione partono da un prezzo base di 19,99 euro.

Segnaliamo, inoltre, un’offerta speciale per Gran Canaria per chiunque volesse partire dalla metà di marzo fino all’inizio di aprile. Questa bellissima isola saprà offrire un weekend indimenticabile. In particolare, segnaliamo il Carnevale 2019 che si celebrerà dal 14 al 24 marzo, a Maspalomas di Gran Canaria, evento interamente dedicato alla Luna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...