Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ryanair, voli low cost a partire da 4 euro

airplane-4065698_1920

Tutte le offerte più convenienti per partire con Ryanair da tutta Italia

La compagnia irlandese propone tantissime offerte per viaggiare tra maggio 2019 e marzo 2020 in Italia e in tutta Europa a prezzi veramente convenienti.

Ryanair voli low cost: le offerte

Un esempio? Si parte da Malpensa verso Londra a 4 euro. Il prezzo si riferisce al viaggio di sola andata, a cui aggiungere il biglietto di ritorno e un eventuale supplemento per il bagaglio a mano. Infatti, nonostante la multa dell’Antitrust le regole sul bagaglio a mano non sono cambiate: è dunque necessario aggiungere il trolley o acquistare un biglietto con imbarco prioritario. Sul sito della compagnia Ryanair è consultabile una lista con i prezzi più bassi per ogni tratta: questi si riferiscono a giorni e orari precisi. Consultando il grafico proposto in cui si visualizza l’andamento delle tariffe è possibile anche prevedere il periodo migliore in cui partire.

Tra le tante, le offerte migliori per ogni aeroporto sono: da Milano Bergamo in direzione London Southend a 4 euro, Billund, in Danimarca, a 5 euro e la tedesca Brema a 8 euro.

Ancora, Slovacchia a 9 euro, Polonia e Ungheria poco più di 15 euro. Per quanto riguarda Roma, partendo da Ciampino i prezzi partono da 10 euro per Düsseldorf mentre la meta più cara partendo dalla capitale è Aqaba, in Giordania, a 41 euro sola andata. Partendo da Venezia, il volo più economico è quello per la città del vino: Bordeaux, 5 euro; seguono Parigi e Budapest a poco meno di 20 euro. Per la Sardegna, Ryanair propone sotto i 10 euro le tratta AlgheroLondra e CagliariFrancoforte. Per gli aeroporti al sud i prezzi lievitano di qualche euro, rimanendo però, molto vantaggiosi: parliamo di 20 euro partendo da Catania alla volta di Malta, Siviglia, Milano e Roma e di 15 euro da Palermo a Düsseldorf. Per i trapanesi è Praga la città meno cara, a 5 euro a tratta, che invece costa a partire da 20 euro per Orio al Serio e Roma Fiumicino.

© Riproduzione riservata
Leggi anche