Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Rynair, voli con gli sconti da non perdere

Rynair

Ryanair lancia un'offerta speciale su decine di voli per l'Italia e l'Europa.

I viaggi sono la tua passione ma il budget a disposizione è ridotto? Puoi lasciarti tentare dall’ultima offerta Ryanair, che propone voli scontati fino al 10% e decine di destinazioni a prezzi molto competitivi, per girare il mondo con una minima spesa. Che tu stia cercando una città d’arte nella quale trascorrere un weekend di arte e cultura o una località immersa nella natura, fra queste opzioni sarai di certo in grado di trovare l’offerta che più si adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Voli scontati per le città d’arte

Chiunque ami viaggiare lo sa: l’impedimento maggiore quando si tratta di lasciare tutto e partire non è soltanto il tempo a disposizione, ma soprattutto il budget. Capita quindi che siano questi inconvenienti a spingere molti italiani a rimandare i propri spostamenti, perdendo l’occasione di visitare città diverse e di scoprire culture e usanze locali. Per questo motivo, le ultime offerte Ryanair sono una vera manna dal cielo per tutti i globetrotter: vediamo quali sono i voli con i prezzi più competitivi verso le città d’arte e verso mete un po’ più fuori dal comune.

In partenza dall’aeroporto di Bergamo, puoi trovare voli scontati diretti a Lussemburgo, Parigi e Danzica, in Polonia.

In alternativa, da questo stesso scalo puoi anche partire per la Germania a prezzo ridotto scegliendo come meta le città di Düsseldorf e Norimberga, mentre se preferisci il capoluogo tedesco puoi trovare voli scontati in partenza da Malpensa (Milano) o Treviso. Ti attira di più una città come Vienna? Puoi raggiungerla con meno di 8 euro, partendo da Fiumicino.

Se invece desideri riscoprire le bellezze della nostra penisola a prezzi ridotti, puoi partire per Catania dall’aeroporto di Bergamo, per Trapani da quello di Cagliari o per Venezia da quello di Bari, raggiungendo il capoluogo veneziano con un volo poco sopra i 7 euro.

Prezzi ridotti

Le offerte Ryanair non si limitano alle più importanti città d’arte europee, ma offrono anche la possibilità di provare ad immergersi in culture diverse o di trascorrere un weekend di relax in una località tranquilla e immersa nella natura: ad esempio, per chi ha bisogno di staccare la spina con qualche giorno di massaggi e bagni può scegliere di soggiornare nella località termale tedesca di Baden Baden, raggiungibile con un volo da Cagliari con meno di 10 euro, o in alternativa scegliere di partire per Valencia con meno di 10 euro, in maniera da visitare la suggestiva città spagnola prima che le temperature si alzino troppo.

Se invece sei alla ricerca di una destinazione meno scontata e gettonata, perchè non scegliere Brno – in Repubblica Ceca – o Timisoara – in Romania – che sapranno stupire per le loro bellezze architettoniche e la loro inconfondibile tradizione cucina tipica.

Per gli amanti dei climi più caldi, Ryainair offre voli scontati verso Fez (Marocco), raggiungibile con meno di 10 euro, o Malta, a meno di 5.

© Riproduzione riservata
Leggi anche