Notizie.it logo

Santorini: un hotel con piscine vista mare in ogni suite

honeymoon

Un hotel a Santorini ha inaugurato le sue suite private attrezzate con piscine-tunnel.

A Santorini un hotel propone delle suite attrezzate con piscine-tunnel che si affacciano direttamente sul mare dell’Egeo.

L’isola dei tramonti

L’Hotel Dana Villas Infinity Suites propone una serie di suite private attrezzate con delle bellissime piscine-tunnel che affacciano direttamente sul mare e dalle quali è possibile godere di uno spettacolo mozzafiato. Da anni l’Hotel a cinque stelle si trova tra le strutture alberghiere più apprezzate di Santorini soprattutto per il suo centro benessere e termale all’ultimo grido. Ultimamente l’albergo di lusso ha rinnovato i suoi interni e l’architettura delle sue suite private, includendo nelle stanze dei tunnel-piscina scavati nella roccia. Le pareti bianche che piano piano si trasformano in piscine rendono la permanenza davvero piacevole, creando un atmosfera luminosa ma allo stesso tempo romantica.

villa

La comodità già onnipresente nelle stanze d’albergo è elevata all’ennesima potenza da queste piscine private: non servirà nemmeno camminare per passare dalla Jacuzzi all’idromassaggio.

La città di Santorini è il luogo adatto per una struttura così lussuosa e che ben si inserisce nel contesto urbano. La città è infatti nota in tutto il Mar Mediterraneo per le sue case bianche di roccia, le finestre blu, la movida e i tramonti spettacolari. Uno spettacolo della natura che da questo momento potrete godervi direttamente dalla piscina della vostra stanza. Con un cocktail in mano potrete ammirare il sole che piano piano cala oltre all’orizzonte del mare colorando il cielo di rosso e rosa. Un connubio unico nella sua semplicità quello del design di Dana Villas Suites che si unisce ai bellissimi panorami naturalistici.

© Riproduzione riservata
Leggi anche