Notizie.it logo

Sardegna, le località più chic amate dai vip

Sardegna, le località più chic amate dai vip

Sardegna, le località chic tanto amate dai vip

La Sardegna è da sempre meta molto ambita da numerose personalità del mondo dello spettacolo grazie alle numerose spiagge chic, al mare cristallino e alle tante località di lusso che popolano l’isola. Ogni anno sempre più celebrities scelgono questo splendido territorio per trascorrere le loro vacanze. Ma quali sono le località preferite dai Vip?

Le località chic preferite dai Vip

Ogni anno sono numerosi i Vip che scelgono la Sardegna come meta per le loro vacanze. Il fascino, la bellezza, il mare trasparente, il lusso e la mondanità sono ciò che più viene apprezzato dalle personalità e star più in vista del momento. Anche per loro è difficile rimanere indifferenti allo splendore di quest’isola. La combinazione Sardegna e Vip è ormai riconosciuta da tutti quanti, essendo diventata l’isola la capitale del lusso e della mondanità per alcune sue località di lusso.

Ma dove vanno i Vip quando trascorrono le loro vacanze in Sardegna?

Porto Cervo

In Sardegna la località più famosa quando si parla di Vip e lusso è sicuramente Porto Cervo. Considerata il gioiello della Costa Smeralda, è meta ambita da numerose persone note, sia per il lusso che per la mondanità che offre. Qui non sarà difficile avvistare star italiane ed internazionali, ma anzi la presenza di personaggi noti è all’ordine del giorno. Praticare il “Vip Watching” sarà molto facile! Mare, lusso, vip, resort a 5 stelle e giganteschi yatch sono gli ingredienti principali che si trovano a Porto Cervo. La sera, invece, i locali più in voga e in tendenza preferiti dai Vip sono il famoso Billionaire di Flavio Briatore e le discoteche Sottovento e Sopravento.

Porto Cervo

Porto Rotondo

Altra località ambita e tanto amata dai Vip è Porto Rotondo, piccola perla sarda tra i golfi di Cugnana e di Marinella. Le coste sono ricche anch’esse di yatch chilometrici dei vip più importanti e tra le spiagge più famose troviamo: la spiaggia del Principe e la spiaggia del Pevero, frequentate da numerose star internazionali e non.

Porto Rotondo

Baja Sardinia

Altra località che brilla per via della sua fama e della sua vita mondana, amata dai numerosi personaggi, è Baja Sardinia. Spiagge mozzafiato e discoteche chic e iconiche sono ciò che si può trovare in questo luogo. Tra le discoteche più famose troviamo il “Ritual Club“, piccolo gioiello architettonico scavato nella roccia e il “Phi Beach“, uno dei locali più rinomati che gode di una vista stupenda e, non a caso, definito da Skyscanner tra i migliori 10 beach bar d’Italia.

Phi Beach

I Vip che frequentano la Sardegna

L’estate scorsa in Sardegna sono stati avvistati molti vip internazionali e non. Nomi noti come quello di George Clooney che, in compagnia della moglie Amal Alamuddin, sono noti frequentatori delle bellezze dell’isola. E ancora, la cantante Bianca Atzei assieme ad altri amici noti nel mondo dello spettacolo, il grande Claudio Marchisio con la famiglia, Silvio Berlusconi, Diletta Leotta, Claudia Galanti e la tanto chiacchierata e amata coppia dei Ferragnez. In passato anche le cantanti Katy Perry e Rihanna sono sbarcate in Sardegna per godere della tanta bellezza e divertimento che offre l’isola e le sue località più chic.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche