Sciare con una app, sulle dolomiti acquisti lo skipass con un touch

Sei un appassionato sciatore e vuoi avere un'app che renda la tua settimana bianca ancora più speciale? Scopri con noi 3D Superski!

Se sei un appassionato della montagna e non vuoi rinunciare alla tua settimana bianca, abbiamo la soluzione più adatta per te. Stiamo parlando di un’app rivoluzionaria che ti consentirà di rendere le tue sciate sulle Dolomiti ancora più facili ed emozionanti.

Vediamo insieme di cosa si tratta!

3D Superski: l’app delle Dolomiti

Per chi è solito trascorrere le vacanze sulle Dolomiti, l’app 3D Superski è l’ideale per tenersi sempre aggiornati sulle condizioni delle piste e su tanto altro. In particolare, registrandosi all’app, potrai avere tutte le informazioni relative al territorio delle Dolomiti, allo stato degli impianti e al meteo. Inoltre, avrai anche la possibilità di vedere in tempo reale la situazione su tutte le 12 valli delle Dolomiti.

Advertisements

Disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi Apple, 3D Superski ha anche un’ulteriore funzione molto utile per tutti gli appassionati sciatori: tramite un semplice click, potrai acquistare uno skipass con cui arrivare agli impianti tutte le volte che vuoi!

Sempre aggiornato con 3D Superski

Se vuoi avere avere una guida che ti consenta di organizzare in modo rapido e sicuro le tue giornate sulla neve, 3D Superski è l’app che fa al caso tuo e renderà le tue vacanze sulle Dolomiti ancora più magiche!

Tante sono le attività che potrai fare con questa fantastica app.

Grazie alla funzione “Ski Planner“, puoi pianificare la tua giornata di sci, selezionando le piste che preferisci oppure lasciando che l’app ti suggerisca dove andare, scegliendo per te la pista più adatta tra tutti gli impianti delle Dolomiti. Inoltre, tramite la funzione “Tracking”, potrai registrare la tua sciata su piste singole o nell’arco della giornata. Il sistema genera il resoconto su cartine sciistiche 3D e colora di blu e di arancione le piste percorse, fornedoti anche dati relativi al tempo di percorrenza, alla distanza percorsa in chilometri e al dislivello superato in metri.

Insomma l’app 3D Superski è una sorta di “agenda personale” dove potrai non solo monitorare la situazione delle piste, ma anche prenotare il tuo skipass con cui raggiungere liberamente tutti gli impianti sciistici delle Dolomiti!

Perchè andare sulle Dolomiti

Le Dolomiti sono una meraviglia della natura, incantevoli sia in inverno che in primavera. Lasciati catturare dalla bellezza delle imponenti montagne ed immergiti nei magici paesaggi che solo le Dolomiti sanno regalare.

In inverno, divertiti a sciare in una delle tante piste presenti sulle Dolomiti e nelle stagioni più calde non perderti le escursioni nel parco naturale Puez-Odle o una gita all’Alpe di Siusi: la verdeggiante natura e la presenza di meravigliosi laghi ti faranno amare ancor di più questo posto magico.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giappone, lo studio di Hayao Miyazaki diventa parco giochi

Salone del fumetto 2019, appuntamento da non perdere per tutti i nerd

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media