Notizie.it logo

Shopping di lusso ad Anversa

Shopping di lusso ad Anversa

In termini di moda, Anversa ha una storia unica da raccontare. La città vanta una delle accademie più antiche del mondo e una delle scuole di moda più famose. Molti alunni del Dipartimento della Reale Accademia di Belle Arti di Anversa Fashion appartengono al top della scena internazionale della moda. Una volta l’anno, nel mese di giugno, gli studenti di moda mostrano le loro creazioni durante lo spettacolo. Inoltre, il MoMu, Museo della Moda di Anversa, è un must-see per gli amanti della moda provenienti da Belgio e all’estero, dove ogni anno, due mostre a tema sono organizzate, girando i riflettori di un designer o un aspetto unico della moda.

La città si vanta di laboratori e negozi di talenti della moda di Anversa e altrove.

Aggiungete a questo il flagship store di tendenza e concept store esclusivi, e praticamente si ottiene un quadro completo della moda di Anversa. Grazie a tutte queste diverse sfaccettature, Anversa è considerata una della città eccezionali per moda e dello shopping, con buona ragione.

Per saperne di più su ciò che Anversa ha da offrire in termini di spesa, le mostre al MoMu, ma anche per conoscere i designer di Anversa, il Collegio Moda e gli alunni. Visita www.fashioninantwerp.be

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche