Somewhere, quali sono le location del film

Somewhere è un film drammatico americano scritto e diretto da Sofia Coppola. Il film segue Johnny Marco (interpretato da Stephen Dorff), un nuovo attore famoso, come egli recupera da un lieve infortunio al Chateau Marmont, un ritiro di Hollywood ben noto.

Nonostante i soldi, la fama e il successo professionale, Marco è intrappolato in una crisi esistenziale e si sente poco l’emozione durante la sua vita quotidiana.

Da qualche parte in anteprima al 67 ° Festival di Venezia, dove ha ricevuto il Leone d’Oro per il miglior film. Il parere critico era leggermente positivo. I revisori hanno elogiato la pazienza di stile visivo del film e la sua empatia per una manciata di personaggi, ma alcuni hanno trovato qualche parte per essere troppo ripetitiva di temi in precedenti lavori di Coppola.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare ad Heidelberg

Come arrivare allo Chateau Marmont di Los Angeles

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.