Super Nintendo World, Giappone: parco divertimenti imperdibile

Tutte le informazioni a proposito dell'apertura del Super Nintendo World in Giappone.

In Giappone aprirà un parco divertimenti assolutamente imperdibile, che prenderà il nome di Super Nintendo World.

Super Nintendo World, Giappone

Nel corso dell’anno 2019 il Giappone ha annunciato i lavori per la costruzione di un nuovissimo parco divertimenti. L’apertura ufficiale del parco si terrà durante il mese di febbraio del 2021.

Si tratta di una notizia che ha scatenato un’ampia ondata di risonanza sui social media e tra gli appassionati dei videogiochi. Il parco che sorgerà all’interno degli Universal Studios Japan sarà infatti il primo al mondo ad avere come tema Nintendo.

L’inaugurazione del parco è prevista per il giorno 4 febbraio 2021. Nel corso dell’evento avrà luogo una corsa interattiva all’interno del parco, che avrà come tema Mario Kart. La location in cui si trova il parco divertimenti è una delle più interessanti da vedere nella città di Osaka. Nel corso di una visita presso il Super Nintendo World sarà possibile immergersi completamente nei fantastici scenari che si trovano all’interno dei videogiochi creati dalla Nintendo. Si troveranno inoltre i classici personaggi con i quali intere generazioni hanno giocato nel corso degli anni. In vista dell’apertura del parco, è molto interessante conoscere tutte le informazioni che riguardano il magnifico Super Nintendo World di Osaka.

L’inaugurazione del parco divertimenti

L’inaugurazione del Super Nintendo World si svolgerà nel corso della giornata del 4 febbraio 2021. Si tratta di un evento che coincide con la celebrazione del ventesimo anniversario degli Universal Studios Japan. Durante la giornata del 4 febbraio sarà possibile ammirare le meraviglie del parco e godersi il divertimento nei mondi fantastici creati dalla Nintendo. All’interno del Super Nintendo World ci saranno moltissime giostre che avranno come tema Super Mario. Inoltre, sarà possibile godersi momenti di relax presso i ristoranti e i negozi a tema del parco. Un’area colorata all’interno del Super Nintendo World offre in aggiunta un’esperienza interattiva attraverso l’utilizzo di una fascia di potenziamento. Questo consente di immergersi in modo totale nella magica atmosfera di Super Mario e degli altri personaggi ai quali la Nintendo ha dato vita.

Cosa vedere nel parco

Gli Universal Studios Japan hanno pubblicato dei filmati per permettere ai visitatori di godersi un’anteprima del parco divertimenti. In particolare, nei video è possibile avere un’anteprima della corsa di Mario Kart e della caccia al tesoro che ha come protagonista Yoshi. Nel parco ci sarà anche una riproduzione del castello di Bowser, che rappresenta una delle attrazioni più attese del Super Nintendo World.

Condividi