Swan Hellenic: il tour virtuale a bordo della nave del futuro

Il tour virtuale a bordo della nave da crociera della Swan Hellenic, per un'esperienza futuristica.

La compagnia marittima Swan Hellenic ha pubblicato uno straordinario tour virtuale a bordo delle lussuose navi da crociera del futuro. Un’anteprima che fa già sognare di ritrovarsi tra gli spazi confortevoli e le attrazioni della nave.

Swan Hellenic: tour virtuale

Il virtual tour pubblicato dalla Swan Hellenic e dalla Tillberg Design of Sweden apre lo sguardo verso il futuro, fatto di benessere e tecnologia.

Nel viaggio virtuale messo a disposizione del popolo digitale, è possibile avere un assaggio della lussuosa nave da spedizione culturale a cinque stelle attualmente in costruzione presso Helsinki Shipyard.

Infatti, la Swan Hellenic è una compagnia di crociere britannica specializzata in tour di spedizione di interesse storico o culturale rivolti al mercato crocieristico.

Ma scopriamo quali sono i dettagli più succulenti del video-anteprima della nuova nave.

crociera

Presentazione della nave

Il viaggio inizia con il ritorno a bordo dopo un’escursione su uno Zodiac.

Passando dallo spogliatoio del concierge service Basecamp, gli ospiti sono assistiti per lasciare gli abiti da spedizione destinati alla pulizia e all’igienizzazione. Un luogo, tuttavia, destinato anche al relax davanti a un caffè prima e dopo le spedizioni.

Attraversando l’ampia reception, si sale lungo la scala principale fino allo Swan Restaurant, con finestre panoramiche. Un ambiente che passa dal comfort casual del giorno a un sofisticato locale per la cena.

Il video continua all’Observation Lounge, il cuore della nave, con finestre vetrate cromate, poltrone e divani. La lounge offre una varietà di posti a sedere diversi, comprese le aree di nicchia interne ed esterne.

Si passa, poi, alla Club Lounge, con cibo raffinato 24 ore su 24, posti a sedere intimi e caminetto olografico.

E all’aperto si apre il Pool Bar and Grill con la piscina infinity riscaldata e uno splendido paesaggio. Si passa, poi, alla sauna panoramica e alla vasca idromassaggio all’aperto, dove godersi un caldo bagno di vapore e un massaggio al cospetto del panorama artico.

Il tour virtuale porta, poi, a scoprire la Balcony Stateroom e la Suite, dai rilassanti colori pastello, le texture naturali, l’intrattenimento hi tech e molteplici opzioni di illuminazione, accese da un camino olografico che riscalda l’atmosfera.

nave

Arrivo della nuova nave

L’arrivo della prima nave Minerva di Swan Hellenic è fissato per novembre 2021. La straordinaria crociera sarà diretta verso l’eclissi polare antartica, insieme ad una serie di itinerari di crociera per spedizioni culturali.

Il video tour virtuale ha dato inizio al viaggio di scoperta, lasciando sognare i viaggiatori di salpare per destinazioni da sogno.

Lusso unito a cultura, tecnologia e benessere, renderanno il viaggio indimenticabile di fronte a scenari incontaminati e mozzafiato.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giappone: meteorite avvistato nel cielo

Camerun: cosa vedere nello Stato africano

Leggi anche
  • Viking Line Stoccolma HelsinkiViking Line Stoccolma-Helsinki: informazioni sui traghetti

    Tutte le informazioni sul viaggio della Viking Line da Stoccolma a Helsinki a bordo del traghetto.

  • Singapore crociere verso il nullaSingapore: partono le crociere verso il nulla

    A Singapore partolo le prime crociere verso il nulla per un viaggio senza destinazione per far fronte alla cristi.

  • royal caribbean estateRoyal Caribbean: piano per l’estate 2022

    Tutte le informazioni che servino per conoscere il piano di Royal Caribbean per l’estate 2022.

  • Loading...
  • naviRoyal Caribbean: in arrivo la crociera più grande del mondo

    La nuova Oasis sarà la nave da crociera più grande al mondo. A detenere questo nuovo record sarà il colosso Royal Carribbean.

  • Quali sono orari e prezzi traghetti Anzio VentoteneQuali sono orari e prezzi traghetti Anzio Ventotene
Contents.media