Cinque terrazze di lusso a Roma

0

Tra le città più romantiche e spettacolari del mondo, rientra sicuramente Roma.

La capitale italiana, infatti, offre numerosi panorami mozzafiato e paesaggi sorprendenti sulla città alcuni dei quali non sono molto conosciuti dagli stessi italiani o romani. Dopo il clamoroso successo del film “La grande bellezza”, inoltre, molti vogliono sapere dove si trovano le terrazze più belle.

La maggior parte dei belvederi più belli appartengono ad hotel di lusso, anzitutto il Grand Hotel Plaza Roma in Via del Corso. Al quinto piano, infatti, ci sono la Terrazza dei Limoni e quella degli Ulivi, la prima si affaccia verso Trinità dei Monti, la seconda sulla Piazza del Quirinale.

Advertisements

Anche il Boscolo Aleph Roma offre la possibilità di cenare e ammirare il paesaggio da una splendida terrazza, la Terrazza Settimo Cielo.

Il Rapahel invece, ospita i suoi clienti nella Terrazza Bramante con vista sui tetti della Città eterna, la cucina è quella del Maestro Jean- Luc Fruneau. Due terrazze molto piacevoli sono quelle dell’Hotel Le Griffe in Via Nazionale, al vertice di un palazzo dell’800′. Infine il ristorante Hires, consente di consumare i pasti su una splendida terrazza in Via della Fontanella.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Posti romantici primo appuntamento Roma

Dove fare shopping a Bruges

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • 
    Loading...
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

Contents.media