Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

The Fork Festival, cos’è e come funziona

The Fork Festival, cos'è e come funziona

Appuntamento per amanti del gourmet e grandi mangiatori, i migliori ristoranti d’Italia partecipano al festival che ti permette di mangiare alla grande con tanto risparmio, ecco The Fork Festival, cos’è e come funziona.

Dal 15 ottobre all’8 novembre 2015 è possibile scegliere tra più di 5 mila ottimi ristoranti italiani, qualcuno anche con tanto di stella, per una cena speciale a costo speciale, 5oo ristoranti offrono anche sconti del 50%: occasione davvero ghiotta per chi ama mangiare fuori.

The Fork Festival” è un’iniziativa che raggruppa tanti ristoranti, bistrot e trattorie che permettono, previa prenotazione attraverso l’apposito sito e l’apposita app, di gustare una cena o un pranzo speciali, esclusivi, insomma non consueti, pagando un prezzo molto vantaggioso, in alcuni casi anche scontato del 50%.

E’ l’occasione giusta per conoscere in prima persona la cucina di chef stellati, di locali di tendenza o di vecchia tradizione: sul sito di The Fork e attraverso la app The Fork è possibile consultare l’elenco, suddiviso per città, dei locali aderenti all’iniziativa. Quindi occorre semplicemente cercare e scegliere la città di interesse e quindi il locale di interesse, si sceglie data e ora in cui si desidera recarsi nel locale, si specifica poi il numero di persone e si registrano i dati personali e la prenotazione è terminata.

Il pagamento avverrà normalmente alla cassa del ristorante.

Si possono leggere anche le recensioni scritte da chi ha mangiato nel locale, utili prima di decidere se prenotare o meno.

Il The Fork Festival e la app The Fork sono un’idea dei creatori di TripAdvisor e funzionano già da tempo in diversi paesi europei come Francia e Gran Bretagna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche