Le location di Ticket to Paradise: dove è stato girato

Per i più curiosi di scoprire le location di Ticket to Paradise, in questo articolo vediamo dove è stato girato questo splendido film dal grande successo.

Curiosi di scoprire le location di Ticket to Paradise? Un film in cui sono presenti Julia Roberts e George Clooney è un successo assicurato: si tratta di due attori a dir poco stellari che ci hanno fatto sognare per tanti anni.

Scopriamo insieme dov’è stato girato: ecco tutte le location di Ticket to Paradise.

Le location di Ticket to Paradise: dove è stato girato

Il film presenta delle deliziose sfaccettature comiche, sebbene la coppia protagonista sia divorziata. A unire i due protagonisti, però, è il medesimo piano: impedire alla figlia di sposarsi con un uomo appena conosciuto. Seguono quindi una serie di vicende davvero coinvolgenti, che ci mostrano diverse località che tutti noi vorremmo visitare almeno una volta nella vita.

Analizziamole insieme.

Le scene sono state girate in Indonesia, California e Australia. Tutte e tre hanno un fascino straordinario e una serie di località e attrazioni mozzafiato. Scopriamole nel dettaglio.

Los Angeles

Sebbene non abbia avuto un ruolo particolarmente rilevante, Los Angeles è stata utilizzata per registrare alcune scene aggiuntive. Nulla di particolarmente impattante, ma ha sicuramente contribuito positivamente.

Bali, Indonesia

Bali è un piccolo pezzo di paradiso che tutti noi dovremmo visitare almeno una volta nella vita.

Tuttavia, molte scene ambientate a Bali sono in realtà state registrate nel Queensland (non tutte). A causa del COVID e le varie restrizioni, infatti, il cast ha dovuto trovare un’alternativa.

le location di ticket to paradise film

Queensland, Australia

Questa località è il fulcro per eccellenza di Ticket to Paradise. Il cast si è accampato precisamente sulle isole Whitsunday (quest’ultime corrispondono alla Bali che vedete nel film). Tra le location troviamo anche Airlie Beach e il Qualia, un resort a 5 stelle.

Le scene di golf sono state registrate all’Hamilton Island Golf Club, mentre sono stati sfruttati anche il One Tree Hill e il Bougainvillea Bar sulla Resort Drive. Infine, molte scene sono state girate anche nella città di Gold Coast.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Cosa vedere a Vienna e dintorni: itinerario di viaggio

Le location di Mafia Mamma: i luoghi del film

Leggi anche
Contentsads.com