Notizie.it logo

Top 3 migliori resort luna di miele alle Maldive

La parola “luna di miele” può evocare una grande varietà di immagini: una cena a lume di candela davanti a un caminetto scoppiettante, una crociera romantica o una passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia. Se quest’ultima immagine è proprio quella che ti attira di più, non ti resta che prenotare un fantastico viaggio di nozze nella Repubblica delle Maldive. Questa nazione tropicale è costituita da più di 1190 isole, di cui soltanto 200 non sono abitate da esseri umani. Moltissimi resort sono nati proprio per soddisfare i desideri delle coppie in luna di miele e potresti trovare anche offerte speciali per gustarti senza pensieri con la tua metà l’acqua cristallina, la sabbia bianca e i romantici tramonti. Ecco alcune strutture indicate per la tua luna di miele:

  1. Four Seasons Resort Maldives a Landaa GiraavaruIl Four Seasons Resort Maldives, a Landaa Giraavaru, offre attività ed esperienze speciali per gli sposini in viaggio di nozze, tra cui lo champagne a colazione servito direttamente nel vostro bungalow, cene private a lume di candela sulla spiaggia, massaggi di coppia, crociere e cestini da pic nic.

    Conde Nast Traveler ha classificato il Four Seasons nella lista dei migliori hotel al mondo per coppie nel 2007. Il resort si trova su Baa Atoll e può essere raggiunto soltanto utilizzando una barca oppure un aereo. Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata, televisori satellitari, lettori DVD e CD e connessione Internet.Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, Baa Atoll (Repubblica delle Maldive)

  2. Kuredu Island Resort Maldives
    Il Kuredu Island Resort Maldives compare nella lista dei migliori alloggi del mondo redatta da Expedia nel 2010 e basata sulle opinioni dei viaggiatori. I novelli sposi che alloggiano qui ricevono al loro arrivo un cesto di frutta e una bottiglia di vino. Ci sono più opzioni riservate ai viaggi di nozze tra cui poter scegliere: cena a lume di candela sulla spiaggia, champagne direttamente in camera, una gita in barca su un’isola deserta con pic nic sulla spiaggia, crociera per due oppure un massaggio di coppia.

    Gli alloggi hanno una magnifica vista sul mare e sono dotati di minibar, lettore CD e DVD, televisore satellitare e macchina per il caffè. Il resort può essere raggiunto in barca o con idrovolante.Kuredu Island Resort Maldives, Kuredu Island (Repubblica delle Maldive)

     

  3. Anantara Dhigu Maldives Resort e Spa
    Five Star Alliance, un’agenzia viaggi on line indicata dal “London Times” tra le migliori al mondo e specializzata in strutture di lusso, ha indicato Anantara Dhigu Maldives Resort e Spa tra i 16 resort di lusso migliori delle Maldive, citando le sistemazioni impeccabili, il servizio personalizzato e descrivendo il resort come “un idilliaco paradiso situato su un’isola tropicale“. la struttura offre pacchetti dedicati agli sposi: dalla colazione in camera, ai fiori freschi sul letto, a una cena di tre portate servita sulla spiaggia fino a un voucher per accedere alla spa e a sessioni di yoga personalizzate. Le sistemazioni proposte sono dotate di televisore a schermo piatto, lettore DVD e CD, macchina per il caffè espresso e servizio in camera 24 ore su 24.

    Mentre vi godete un massaggio di coppia potete osservare attraverso il pavimento di vetro dell’area relax i pesci che nuotano e la superficie dell’acqua sotto di voi. Il resort può essere raggiunto in barca o con idrovolante.Anantara Dhigu Maldives Resort e Spa, Dhigufinolhu, South Male Atoll (Repubblica delle Maldive)

     

© Riproduzione riservata
Leggi anche