Notizie.it logo

Tour di Cabo

Tour di Cabo

La destinazione di Los Cabos si compone di due città : Cabo San Lucas e San Jose del Cabo , così come il corridoio di 20 miglia tra i due. Cabo San Lucas è la più moderna area , più turistica con una grande varietà di moderne strutture turistiche , ristoranti e locali notturni , e San Jose del Cabo è una città più tranquilla con una storia che risale al 1700 .

I visitatori che preferiscono una più autentica esperienza messicana possono essere più felici a San Jose . Coloro che sono alla ricerca di un’esperienza di resort all-inclusive , e vogliono approfittare di serate in città, sarà probabilmente meglio a Cabo San Lucas .

Situato all’angolo di Boulevard Mijares e Doblado Street, il municipio di San Jose del Cabo è uno dei monumenti storici di San Jose .

L’edificio ospita gli uffici governativi San Jose , tra cui l’ufficio del sindaco.

La chiesa parrocchiale di San Jose del Cabo si trova a ovest della piazza principale , agli angoli delle strade Hidalgo e Saragozza .

San Jose è la più meridionale delle missioni gesuitiche stabilite durante il periodo coloniale in Baja Californie . La Missione di San Jose del Cabo Anuiti è stata fondata dal sacerdote gesuita Nicolas Tamaral nel 1730 , con la speranza di creare un rifugio per le navi che affrontano il lungo viaggio in Asia . Tuttavia , i conflitti con i gruppi indigeni locali ha causato problemi per i primi missionari . Padre Tamaral è stato ucciso in una rivolta conosciuta come la Ribellione dei Pericúes , nel 1734.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche