Tour di Gossip Girl a New York

Hai segretamente amato Chuck dall’inizio, festeggiato con Serena lo scorso fine settimana, indossato abiti di Anna Suii e scorazzato per le vie di New York. Sei anche tu un devoto fan di Gossip Girl che si concede un assaggio della vita mondana di Manhattan.

Gossip Girl è una serie televisiva americana che si svolge a New York e che racconta le storie, la vita, gli amori di un gruppo di amici ricchi abitanti nella Grande Mela. Se vuoi percorrere un tour di Gossip Girl visitando i luoghi più caratteristici, ecco cosa fare.

Si parte dal New York Palace Hotel, inizia a Swank Madison Avenue sulla Upper East Side. Luoghi di esposizione in vetrina sono i passaggi in cui le ragazze mangiano il pranzo ogni giorno, l’appartamento in cui Nate pranza con i suoi genitori, appartamento di Blair, il negozio di caramelle sontuoso frequentato da Dan, il dormitorio NYU dove la folla del college vive, i negozi preferiti di Serena e la chiesa in cui Blair finisce per indossare quel vestito da sposa.

Advertisements

Specifici hotspot New York includono Vera Wang, Ralph Lauren, The Carlyle Hotel, Central Park, The New York Public Library, The Metropolitan Museum of Art, Cooper Hewitt Museum e The Russian Tea Room.

Nessun tour Gossip Girl sarebbe completo senza soste per fare acquisti, in modo da venire armati di carta di credito di papà (o, si sa, il proprio denaro) per spuntini a Candy Bar di Dylan – il più grande negozio di caramelle del mondo, di proprietà di Dylan Lauren (la figlia di Ralph Lauren) – e splurges a Henri Bendel, un grande magazzino di lusso famoso che vende di tutto, dai diamanti di roccia di dimensioni a $ 800 fasce di Blair (sì, davvero).

Il tour offre inoltre numerose escursioni fuori l’autobus a piedi, come i passi di The Metropolitan Museum of Art per le foto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieci cose da non fare in viaggio a Istanbul

Come si dice ciao in Egitto

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.