Notizie.it logo

Tour in Irlanda del Nord per single

Tour in Irlanda del Nord per single

Se sei single e hai voglia di esplorare l’Irlanda, ecco un tour che fa per te e che ti permetterà di vivere al meglio questa esperienza.

Esplora le location più iconiche dell’Irlanda. Conosci le persone e la loro cultura. Scopri la vita del passato e del presente in questo tour guidato ed esclusivo per i single.

Con questo tour potrai scoprire l’aspra bellezza della Wild Altantic Way sino al birreificio di St James Gate, dove vedrai alcune imperdibili location dell’Irlanda. Fai un tour del famoso Ring of Kerry e bacia la pietra di Blarney lungo il Castello di Blarney. Esplora Galway, la città delle tribù e vedi la roccia di Cashel, la sede della scuola dei re medioevali di Irlanda da quasi 900 anni.

Ammira l’Oceano Atlantico dalle spettacolari scogliere di Moher. Vedi le cattedrali maestose di Dublino e vivi la magia e l’atmosfera del Temple Bar.

Goditi le storie con i Powers Family e unisciti a loro per pranzo in una delle tante fattorie di lavoratori fuori Kilkenny. Discuti dei problemi del giorno in un pub nella zona rurale di Kerry, dove i locali e i visitatori bevono dal 1865. Conosci i produttori locali al mercato inglese di Cork.

Lisdoonvarna è un altro luogo ideale per i single, in quanto ogni settembre, questa città rurale che si trova nella County Clare, è invasa da centinaia di persone per il Matchmaking, un evento che ha lo scopo di unire i single e se tutto va bene di sposare i partecipanti che sono stati fortunati a trovare l’anima gemella.

Giungi anche tu qui e magari potrai trovare la persona davvero importante per la tua vita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche