Tour reale in Australia sulle tracce di William e Kate

,

Che William e Kate dettino legge in fatto di stile e bon ton è indubbio, ma ultimamente lo fanno anche in fatto di viaggi. Già, perché il loro tour nella terra dei canguri è decisamente stato sulla bocca di tutti.

Un viaggio emozionante alla scoperta di animali di cui abbiamo visto spesso solo fotografie, compresa la grande barriera corallina.

In Australia i coniungi reali, con il baby prince George si sono stupiti di fronte alle ricchezze naturali, artistiche e culturali che il continente ha offerto loro.

E per non farsi mancare nulla, i fans della coppia più amata e invidiata del mondo hanno creato un vero e proprio tour per ricalcare le loro orme. L’Ente del Turismo australiano ha infatti deciso di promuovere quello che è stato chiamato “Royal Australian Tour”, con l’aiuto dell’operatore Bridge & Wickers, specializzato ovviamente nelle sistemazioni a 5 stelle.

Ecco quindi venire al mondo l’itinerario di un mese attraverso le bellezze australiane più esclusive alla modica cifra di circa 415.000 Euro a coppia. Ovviamente, come i coniugi reali, si parte da Londra con un volo di prima classe. Vi attendono poi trasferimenti in limousine e yacht privato fino al Great Barrier Reef. Una volta giunti di fronte alla barriera corallina australiana, un volo panoramico vi regalerà uno sguardo mozzafiato dall’alto.

L’atterraggio è previsto su Lizard island.

Sydney sarà la tappa dedicata alla gastronomia: si mangia in ristoranti leggendari come Tetsuya’s, Icebergs e Marque. Ovviamente la sistemazione è prevista in suite lussuose, compresi benefit quali uno spettacolo alla Sydney Opera House, una visita privata nell’Outback australiano e nelle terre aborigene del Kakadu National Park.

Scritto da Laura Maisano

Scrivi un commento

1000

Come acquistare biglietti per Australian Open Tennis Melbourne

Le città da visitare sul Lago Trasimeno

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • 
    Loading...
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
Entire Digital Publishing - Learn to read again.