Tour reale in Australia sulle tracce di William e Kate

Che William e Kate dettino legge in fatto di stile e bon ton è indubbio, ma ultimamente lo fanno anche in fatto di viaggi. Già, perché il loro tour nella terra dei canguri è decisamente stato sulla bocca di tutti.

Un viaggio emozionante alla scoperta di animali di cui abbiamo visto spesso solo fotografie, compresa la grande barriera corallina.

In Australia i coniungi reali, con il baby prince George si sono stupiti di fronte alle ricchezze naturali, artistiche e culturali che il continente ha offerto loro.

E per non farsi mancare nulla, i fans della coppia più amata e invidiata del mondo hanno creato un vero e proprio tour per ricalcare le loro orme. L’Ente del Turismo australiano ha infatti deciso di promuovere quello che è stato chiamato “Royal Australian Tour”, con l’aiuto dell’operatore Bridge & Wickers, specializzato ovviamente nelle sistemazioni a 5 stelle.

Advertisements

Ecco quindi venire al mondo l’itinerario di un mese attraverso le bellezze australiane più esclusive alla modica cifra di circa 415.000 Euro a coppia. Ovviamente, come i coniugi reali, si parte da Londra con un volo di prima classe. Vi attendono poi trasferimenti in limousine e yacht privato fino al Great Barrier Reef. Una volta giunti di fronte alla barriera corallina australiana, un volo panoramico vi regalerà uno sguardo mozzafiato dall’alto.

L’atterraggio è previsto su Lizard island.

Sydney sarà la tappa dedicata alla gastronomia: si mangia in ristoranti leggendari come Tetsuya’s, Icebergs e Marque. Ovviamente la sistemazione è prevista in suite lussuose, compresi benefit quali uno spettacolo alla Sydney Opera House, una visita privata nell’Outback australiano e nelle terre aborigene del Kakadu National Park.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come acquistare biglietti per Australian Open Tennis Melbourne

Le città da visitare sul Lago Trasimeno

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Volo Germanwings Dusseldorf Barcellona orariVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • Visita al quartiere storico di Napoli: SpaccanapoliVisita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • 
    Loading...
  • Visita al Museo delle Mummie a FerentilloVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media