Tour reale in Australia sulle tracce di William e Kate

Che William e Kate dettino legge in fatto di stile e bon ton è indubbio, ma ultimamente lo fanno anche in fatto di viaggi. Già, perché il loro tour nella terra dei canguri è decisamente stato sulla bocca di tutti.

Un viaggio emozionante alla scoperta di animali di cui abbiamo visto spesso solo fotografie, compresa la grande barriera corallina.

In Australia i coniungi reali, con il baby prince George si sono stupiti di fronte alle ricchezze naturali, artistiche e culturali che il continente ha offerto loro.

E per non farsi mancare nulla, i fans della coppia più amata e invidiata del mondo hanno creato un vero e proprio tour per ricalcare le loro orme.

L’Ente del Turismo australiano ha infatti deciso di promuovere quello che è stato chiamato “Royal Australian Tour”, con l’aiuto dell’operatore Bridge & Wickers, specializzato ovviamente nelle sistemazioni a 5 stelle.

Ecco quindi venire al mondo l’itinerario di un mese attraverso le bellezze australiane più esclusive alla modica cifra di circa 415.000 Euro a coppia. Ovviamente, come i coniugi reali, si parte da Londra con un volo di prima classe. Vi attendono poi trasferimenti in limousine e yacht privato fino al Great Barrier Reef. Una volta giunti di fronte alla barriera corallina australiana, un volo panoramico vi regalerà uno sguardo mozzafiato dall’alto. L’atterraggio è previsto su Lizard island.

Sydney sarà la tappa dedicata alla gastronomia: si mangia in ristoranti leggendari come Tetsuya’s, Icebergs e Marque. Ovviamente la sistemazione è prevista in suite lussuose, compresi benefit quali uno spettacolo alla Sydney Opera House, una visita privata nell’Outback australiano e nelle terre aborigene del Kakadu National Park.

Condividi