Notizie.it logo

Tutte le discoteche di Riccione

Tutte le discoteche di Riccione

Pascià

Conosciuta in tutta Italia per il suo stile rigorosamente “fashion”, il Pascià di Riccione richiama ogni stagione miglia di persone da tutta Italia. Celebre l’ enorme lampadario che arieggia sulla testa degli ospiti della discoteca Pascià nella sala principale.

Baia Imperiale

Storico locale di Gabicce, l’ attuale Baia Imperiale, nasce dalle ceneri del mito Baia Degli Angeli. Con le sue coreografie rievoca la Roma Imperiale, dagli interni all’ enorme scalinata d’ ingresso. Con le cinque sale propone diversi ritmi musicali ed altrettante situazioni. La discoteca Baia Imperiale è aperta tutte le sera durante la stagione estiva.

Nu Echoes

Lo staff dell’ Echoes Club di Misano dall’ ottobre 2008 si è trasferito presso l’ ex discoteca Prince a Riccione creando un nuovo club concept rinominato “Nu Echoes”.

La musica è quella che a contraddistinto per anni l’ Echoes Liz di Misano Adriatico: rigorosamente House!.. I djs gli storici resident dell’ Echoes, Flavio Vecchi, Massimino Lippoli etc. I guests… Il top del top…

Cocoricò

Famosissimo locale della collina riccionese, il Cocoricò con la sua forma a piramide segue il concept di ascensione mistica. Conosciutissimo in Italia ma anche all’ estero, il Cocco di Riccione ha fatto la storia della dance sperimentale. La struttura del Cocoricò comprende 4 sale: La Piramide, Il Titilla, Il Morphine ed Il Ciao Sex.

Villa Delle Rose

Il “Fashion Garden” per assioma della Riviera. Situata a Misano Adriatico, la Villa Delle Rose fa parte dei locali più famosi del circondario di Riccione. Aperta solo durante l’ estate, la Villa Delle Rose, oltre a proporre le miglori serate “fashion” dedicate ai tavoli, propone anche delle collaborazioni con il Cocoricò dove ospita i migliori dj nazionali ed internazionali.

Peter Pan

Dopo due anni di chiusura ritorna nei primi mesi del 2008 uno dei locali simbolo di Riccione.

Cambiata la gestione per il Peter Pan New Style prodotto non più di tendenza ma rigorosamente elegante e sfarzoso. Splendida location quella della discoteca Peter Pan condita da una console di djs nazionali ed internazionali… successo assicurato!

Byblos

Nato nel lontano 1971 il Byblos è uno dei Club storici di Riccione. Location da capogiro quella della discoteca Byblos, nessun locale della Romagna può offrire una location tanto lussuosa ed accogliente creata dalla fantasia dei più grandi architetti italiani. Oltre alla parte discoteca, il Byblos di Riccione gode di un ristorante panoramico di 150 coperti.

Prince

Conosciuto tra i top locali “in” italiani solo negli ultimi anni si è affacciato alla musica di tendenza ospitando la collaborazione con lo staff artistico dell’ Echoes.

Grazie al giardino che circonda la discoteca è uno dei locali più frequentati durante la stagione estiva sia dalla gente del posto che dagli innumerevoli turisti che affollano la Riviera Romagnola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche