Tutti i bagni termali di Budapest

I bagni termali di Budapest sono uno dei principali motivi per cui Budapest è visitata da centinaia di migliaia di viaggiatori. Szechenyi Baths solo è visitato da oltre un milione di bagnanti l’anno, molti dei quali sono stranieri: i turisti termali, o visitatori che vogliono sentire cosa si prova ad essere in uno dei bagni di Budapest.

Ogni bagno in Budapest dà una particolare esperienza, a differenza degli altri, quindi se potete, visitare più di una delle Terme di Budapest.

Baths Budapest

Budapest ha diversi soprannomi, come la Parigi d’Oriente o la perla del Danubio, e anche il Comune di Terme. In effetti, ci sono così tante acque termali naturali sotto la città (immaginate un calderone sormontato da alcuni strati) che Budapest ha avuto diversi grandi terme per molti secoli.

Advertisements

I bagni turchi lungo il Danubio sono ancora funzionali. Ma più di mille anni prima che i turchi, i romani e ancor prima di loro, i Celti hanno sfruttato le acque termali come bagni, acque curative e bevande.

Non c’è da stupirsi che il 21 ° secolo, Budapest si è reinventata come la città delle acque medicinali e sui meravigliosi centri termali. La cultura balneare degli ungheresi è molto vivace e attenta alla salute: non solo sono gli sport acquatici tenuti in grande rispetto, ma il giovane e il vecchio tutti godono delle acque termali e il divertimento.

La terapia Aqua è parte della pratica medica regolare, ed i medici spesso prescrivono trattamenti delle acque nelle acque termali curative per i pazienti ungheresi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le migliori pasticcerie di Budapest

Quanto costa andare alle terme di Budapest

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.