Notizie.it logo

Tutti i parchi divertimento della Germania

Tutti i parchi divertimento della Germania

Quando si tratta di primavera, i parchi divertimenti a tema in Germania aprono le loro porte. Va bene, alcuni di loro sono aperti anche per un paio di settimane nella stagione invernale, ma questo è l’eccezione.Beh, vi sono più di 50 parchi divertimento in Germania.

Dal parco naturale idilliaco con gli animali domestici fino al safari-tour , e dalla visita contemplativa nel paese fino al giro fantastico con il Roller Coaster Mega. Essi offrono divertimento per tutta la famiglia.

Il più grande in Germania e si trova a Rust (tra Friburgo e Offenburg), nel sud della Germania. Ha vari attrazioni, spettacoli dal colore magnifico e il “6 mondi di terra.” Si tratta di un viaggio popolare per i visitatori da tutto il mondo.

Phantasialand – Wild West Flair

Questo parco di divertimenti si trova a Brühl da Colonia, in mezzo-ovest della Germania. E ‘stato costruito nel 1967 come parco da favola.

Da allora, a un anno il parco non offre nuove attrazioni.

Questo parco a tema è semplicemente fantastico! E ‘situato a Soltau nella “Lueneburger Heide,” tra Amburgo e Hannover, Germania settentrionale. È il più grande parco divertimenti della Germania settentrionale (850.000 metri quadrati!). Ha più di 50 attrazioni.

Legoland – Gioca Con Bricks Questo parco divertimenti è incredibile perché ricorda l’infanzia. Ti ricordi quando giocavi con i mattoncini Lego nella tua infanzia? Ho giocato un sacco! Così, i vostri bambini (e anche voi) potreste amare questo parco molto, credo. La versione tedesca di Legoland si trova a Guenzburg, tra Ulm e Augusta, Germania meridionale.

Hansapark – Capelli Blowing Servizi

Vola verso il cielo, sempre più in alto nel blu. Sorvola il cielo sulle ali luminose, più velocemente di quanto i gabbiani sopra il mare. La terra non è che un punto, la vita quotidiana è un lontano ricordo. Quando spara adrenalina e lo stomaco è invaso da farfalle, sai che il tuo obiettivo è raggiungere le stelle.

Annulla modifiche

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche