Notizie.it logo

Tutti i resort di lusso di Dubai

Tutti i resort di lusso di Dubai

I resort a Dubai possono sostanzialmente essere suddivise in tre categorie: spiaggia, sulla città e deserto. Le persone che viaggiano a Dubai per il tempo libero molto probabilmente desiderano soggiornare in una delle proprietà della spiaggia.

Quando si viaggia per la città in più rapida crescita al mondo, si hanno più opzioni. Ma se siete alla ricerca dei migliori resort di lusso e di servizio, e si vorrebbe essere in spiaggia, allora questi hotel e resort sono quelli da scegliere.

Al Qasr at Madinat Jumeirah

Al Qasr è una delle tre proprietà del Madinat Jumeirah Resort. Elevato quasi a sottolineare il suo splendore, Al Qasr è il “palazzo” al cuore di Madinat Jumeirah, il ricorso Arabo – Dubai. Accessibile tramite una strada rialzata cerimoniale, questo maestoso hotel in stile villa si innalza a formare la punta di diamante di Resort più sublime del mondo.

Burj Al Arab

Benvenuti al Burj Al Arab, Dubai.

Arrivo in soggezione assoluta, rimanere ispirato individualmente. Nella sua relativamente breve permanenza sul litorale di Dubai, questo hotel leggendario e simbolico ha attirato l’attenzione internazionale e timore, assicurando il suo posto come una delle strutture più fotografate al mondo. Progettato per assomigliare ad una vela ondeggiante, Burj Al Arab vola ad una altezza di 321 metri, che domina lo skyline di Dubai.

Dar Al Masyaf at Madinat Jumeirah

Situato lungo una bella spiaggia, Madinat Jumeirah comprende due boutique hotel, tradizionali case estive. Le sistemazioni sono accessibili mediante navigazione panoramiche e sentieri che si snodano tra lussureggianti giardini. La spiaggia è facilmente raggiungibile, così come lo sono i ristoranti del resort, Souk Madinat, il Talise Spa e attività, tra cui tennis, squash, aerobica e la palestra.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche