Notizie.it logo

Tutti i ristoranti di lusso a Londra

Tutti i ristoranti di lusso a Londra

Alain Ducasse at The Dorchester

Alain Ducasse è il ristoratore di maggior successo al mondo, con più di quindici stelle Michelin in tutto il mondo di Gordon Ramsay. I menu sono tipicamente francesi. Questo è uno dei ristoranti più costosi a Londra, ma se potete permettervi di pagare 100 sterline a testa, allora avrete la garanzia di un pasto abbastanza spettacolare.

Dinner by Heston Blumenthal

La prima incursione di Heston Blumenthal a Londra ha aperto nel febbraio 2011 tra molto clamore – e giustamente così. Situato al piano terra dell’hotel Mandarin Oriental Hyde Park a Knightsbridge, è stato etichettato come un “tour de force teatrale” e “fun colossale” da The Telegraph critico gastronomico Matthew Norman.

Galvin at Windows

Il ristorante Galvin at Windows: la prima è la distanza assoluta dal suolo; il secondo è la scala del disegno di legge.

Chris Galvin è più famoso per un meraviglioso bistrot in Baker Street, dove si serve un menù simile di cucina tradizionale francese per circa la metà del prezzo.

Gordon Ramsay

Livello di celebrità Gordon Ramsay ha raggiunto un tale livello febbrile che è diventato quasi impossibile ottenere un tavolo presso il piccolo ristorante. Se si riesce a entrare, ciò che troverete è assolutamente eccellente ristorante britannico.

Hakkasa

Vantando la prima stella Michelin mai assegnato ad un ristorante cinese, Hakkasan può giustamente rivendicare di essere il migliore del suo genere a Londra. Il cibo qui è davvero eccezionale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche