Tutti i ristoranti di lusso a New York

A New York sono parecchi i ristoranti di lusso, ecco un elenco dei più interessanti e conosciuti, un consiglio per tutti i turisti e non!

Il più conveniente in assoluto è il Jean Georges (3° Michelin): 2 portate costano 38 $ e il menù fisso con prenotazione 98.

L’ambiente è molto raffinato e si trova in 1 Central Park West . Si consiglia di prenotare parecchie settimane prima al 212-299-3900.

Particolarmente elegante è anche l’Eleven Madison Park(3° Michelin): un pranzo per 4 persone scelto dal menù viene circa 74 $ di giorno, la sera 125. Si possono scegliere anche piatti particolari…(prenotazioni al 212-889-09-05). L’indirizzo è 11 Madison Avenue, streetview.

Il Sho Shaun Hergatt invece è un ristorante asiatico ,che si trova all’interno dell’Hotel Setaia Wall Street.E’ decisamente conveniente, nonostante l’alto target e l’ambiente raffinato: due portate costano 27 $, tre vengono 33, la sera quattro fanno 85.

Advertisements

Si trova al 2° piano del Setaia Hotel in Wall Street,l’indirizzo è Broad Street 40 (prenotazioni al 212-809-3993.

Non può mancare infine un ristorante italiano,(2° Michelin) , il rist.Marea. E’ questo uno dei più raffinati ristoranti italiani, moderno ed elegante. Come si può indovinare dal nome è specializzato in pesce. Ci trova in 240 Central Park South (prenotazioni 212- 582-5100).

Grazia Paganuzzi

Scritto da Grazia Paganuzzi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiare sull'Orient Express: prezzi e tratte
16 Ottobre 2017 15:01

[…] tuffarsi e vivere gli anni 20 e 30 del secolo scorso. Puoi vivere un viaggio di questo tipo nel lusso più estremo e sfrenato. Un viaggio in treno unico in cui ti sembrerà di essere […]

Miglior aperitivo Mykonos

Cosa sono i book tours?

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Volo Germanwings Dusseldorf Barcellona orariVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • Visita al quartiere storico di Napoli: SpaccanapoliVisita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • 
    Loading...
  • Visita al Museo delle Mummie a FerentilloVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media