Notizie.it logo

Cosa fare a Udon Thani, Thailandia

Cosa fare a Udon Thani, Thailandia

Udon Thani, in Thailandia, è un mare di concretezza e industria, ma le attrazioni che sono qui contrastano con l’esterno. Durante la guerra del Vietnam, i soldati americani hanno soggiornato qui, ma solo i rimanenti ci sono ancora oggi. Per la maggior parte, le attrazioni qui sono esclusivamente Thai.

L’Udorn Sunshine Nursery, appena fuori Udon Thani, offre qualcosa che va oltre la natura, una pianta danzante. Tra le varie qualità di orchidee e altre piante, vi è una pianta che si muove solo quando sente la musica.

Una breve passeggiata vino vi porterà al centro di Ban Chiang, la casa del Museo Nazionale di Ban Chiang, dove brochure e opuscoli in inglese mostrano i relitti antichi e gli artefatti moderni che vanno dal 3600 a.

C sino al 200 d.C.

Il pomeriggio, i mercanti installano le loro bancarelle alla stazione centrale per il mercato notturno. Aperto dal pomeriggio tardi fino a prima di mezzanotte, il mercato offre di tutto, dalla frutta alla verdura sino ai vestiti alla musica dal vino e alcuni piatti tipici della cucina locale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche