Un week-end spensierato in barca

Vacanza in barca, che passione! Tantissime sono le persone che nei diversi periodi dell’anno scelgono questa soluzione per passare dei giorni di relax e riposo godendosi il mare e tutte le meraviglie che un’esperienza del genere può far conoscere.

Vacanza in barca, che passione! Tantissime sono le persone che nei diversi periodi dell’anno scelgono questa soluzione per passare dei giorni di relax e riposo godendosi il mare e tutte le meraviglie che un’esperienza del genere può far conoscere. Noi abbiamo una grande fortuna che è quella di vivere nel Paese più bello del mondo: l’Italia. Il Bel Paese, infatti, custodisce bellezze naturali invidiate in tutto il mondo e il mare è assoluto protagonista dalle coste di alcune regioni del Nord fino ad arrivare alle bellezze del Sud passando per la straordinarietà di Sicilia e Sardegna. Una grande opportunità di visitare posti conosciuti e anche luoghi più nascosti, tutti da vivere per goderne dei segreti e delle infinite bellezze.

Scoprire il mare e i posti più belli nell’arco di due giorni

Solitamente, si pensa che un weekend in barca possa rappresentare una spesa impossibile. Nulla di più sbagliato. Tante sono le realtà che offrono la possibilità di godere anche di poche ore o pochi giorni a bordo di imbarcazioni di diverse dimensioni e prestazioni, insomma che possono soddisfare le diverse esigenze degli appassionati di mare. Una vacanza in barca è quello che ci vuole per staccare dal caos cittadino, dagli impegni quotidiani e dalla routine che viviamo tra impegni personali e di lavoro. Un esempio e diverse possibilità ce le presenta Scansail, piattaforma online, leader del settore del noleggio di imbarcazioni.

Un’esperienza unica da vivere a bordo delle imbarcazioni più belle

Che sia un catamarano oppure la più classica barca a vela, Scansail offre a tutti la possibilità di vivere un’esperienza davvero unica e indimenticabile. Tante sono le destinazioni che questa realtà propone e che vanno dalla scoperta del mare e delle coste italiane, ovviamente, come la Liguria per poi proseguire fino alla Grecia, salpare ancora ed arrivare nella giovanile Ibiza. Non solo, Scansail vi accompagnerà in altri luoghi per vacanze da sogno anche in Sardegna, sulla costa della Toscana, virare dritti e arrivare in Croazia, posti conosciuti in tutto il mondo che sanno regalare gioie agli occhi e al cuore. Avete sognato per voi, la vostra famiglia o il vostro partner dei giorni bellissimi durante una vacanza originale? State leggendo la soluzione adatta a voi, non esitate a contattare Scansail e programmare i giorni in barca.

Non aspettate, organizzate con Scansail il vostro weekend in barca

L’esperienza è alla base di questo portale specializzato che da oltre 35 anni si colloca come leader del noleggio barche, un settore sempre più importante: avrete la giusta consulenza da parte dell’equipaggio che vi accompagnerà nei giorni di vacanza. Qualora abbiate la patente nautica, voi stessi potreste navigare al timone di una barca a noleggio! In alternativa, potreste affidarvi a skipper qualificati con una varietà di barche davvero importanti, le barche a vela come abbiamo accennato ma anche flottiglie e cabin charter. Non aspettate ancora, se avete la passione per le imbarcazioni e volete passare un weekend da veri lupi di mare contattate Scansail che vi darà la soluzione migliore per realizzare ogni vostra idea e soddisfare tutte le esigenze, da quelle più pratiche a quelle economiche.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come viaggiare con un cane in macchina?

Le migliori mete da visitare a gennaio: località imperdibili

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contentsads.com