Notizie.it logo

Vacanza ideale primavera estate segno sagittario

Vacanza ideale primavera estate segno sagittario

Il Sagittario, ama viaggiare così tanto che avrete imparato che le altre persone di solito temono lui le accetta come una sfida.

Tutto questo fa parte del divertimento di allontanarsi, e nulla può smorzare il vostro spirito.

E’ un piacere viaggiare con te e chiunque si mette insieme a lui è fortunato ad averlo vicino. Infatti, sei: brillante, energico, entusiasta. E’ un segno piuttosto intellettuale, e fa in modo in modo da cercare di imparare il più possibile durante il viaggio.
Come Sagittario, avrete bisogno di un sacco di stimoli mentali, la storia e la cultura della destinazione e prima di imbarcarsi cerca di essere totalmente informato nei minimi dettagli. Il Sagittario padroneggia le lingue, così dovrebbe essere in grado di destreggiarsi abbastanza rapidamente.
Tende a essere atletico quindi è preferibile fare vacanze che offrono luoghi ampi ed aperti. Essendo un segno di fuoco, li piace un ambiente caldo. Club Med deve essere stato progettato con Sagittario in mente, dal momento che i vacanzieri possono partecipare a una vasta gamma di attività, senza spese extra.

Quindi il viaggio ideale sarebbe un un ranch in Arizona o il Texas sarebbe anche l’ideale. Meglio ancora se si può partecipare immersi nella natura. Li piace fare passeggiate, giocare a tennis, nuotare, correre e allenarsi in una palestra ben arredata .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche