Notizie.it logo

Vacanze con le amiche? Le destinazioni più belle

Viaggi tra amiche

Parliamo di fughe tra ragazze. Ogni motivo può essere quello giusto per concedersi una pausa relax o un momento di divertimento con le vostre amiche.

Non parliamo solo di fughe d’amore per San Valentino ma anche di fughe tra ragazze. Ogni motivo può essere quello giusto per concedersi una pausa relax, un momento di divertimento o semplicemente partire alla ricerca di nuove esperienze. Vediamo cinque destinazioni da considerare per l’anno in corso.

L’amicizia è uno dei tesori più importanti che esistano e dobbiamo cercare di celebrarla ogni giorno e in tutti i modi possibili. Qualunque siano i vostri programmi: uscite di gruppo, Galentine’s day, storiche reunion oppure veri e propri viaggi, la cosa importante è essere insieme alle vostre amiche più cara, lasciando a casa mariti e fidanzati. In fin dei conti, non è necessario per forza aspettare il tanto agognato addio al nubilato e la prima che si sposerà tra il gruppo!

Scopriamo una selezione delle mete da prendere in considerazione nel corso del 2019 per rilassarvi, divertirvi, fare nuove esperienze solo ed esclusivamente con le vostre amiche più care.

Berlino

In tutti i gruppi di amiche c’è n’è sempre almeno una appassionata di cinema, quella tra di voi che non può rinunciare a programmare le vacanze secondo le mete dei suoi film preferiti! Sicuramente non potrà non aver visto la pellicola Berlin, I love you film corale che amplia la serie di film sulle grandi metropoli Cities of Love dopo New York, Parigi e Rio.

Il cast del film prevede star internazionali come Keira Knightley, Helen Mirre e Mickey Rourke ed è composto da 10 diverte parti tutte ambientate nella metropoli.

Dodici i grandi registi che hanno seguito la realizzazione del film a tema romantico. Da tempo ormai la città di Berlino è famosa per l’alternatività e sensibilità underground che la caratterizzano oltre alla libertà creativa e alla voglia di osare. Che ne dite quindi di un weekend lungo per esplorare la città e la sua famosa e alternativa vita notturna?

Berlino

Florida

Se invece preferite un viaggio tra divertimenti, sport acquatici e relax potrebbe essere il momento di prendere un aereo e dirigervi oltre oceano e la Florida potrebbe essere il posto che fa per voi. La località di mare di Clearwater Beach, votata come la migliore spiaggia degli USA su Tripadvisor nel 2018, con la sua spiaggia bianca e finissima vi conquisterà! Questa parte del Golfo del Messico richiama gli appassionati di Jet sky, parasail e SUP in quanto le sue acque sono particolarmente calme. Volete sapere quale è la meta ideale per la vacanza deluxe? Il Sandpearl Resort: piscina lagunare, bianca spiaggia privata, una spa in cui viene servito l’happy hour composto da stuzzichini leggeri, freschi cocktail.

Il tutto corredato da mini trattamenti. Cosa potreste volere di più?

Clearwater Beach

Hawaii

L’isola preferita dai nativi hawaiani? Sicuramente ti risponderanno “Kaua’i”, detta anche “l’Isola giardino”. Un lussureggiante punto dell’oceano pacifico all0insegna della digital detox. L’isola è la più antica che sia stata abitata sull’arcipelago delle Hawaii e la vita tranquilla e rilassante che si respira riuscirà a rigenerarvi! Potete aspettarvi grandi cerimonie sacre all’alba, imponenti cascate e riuscirete a capire veramente il vero significato della parola “impressionante”! Gli hawaiani apprezzano così tanto l’isola perché riesce a infonderti forza vitale e a trasmetterti tutta la bellezza naturale che la caratterizza.

Hawaii

Parigi

Qual è secondo voi la meta più amata dalle ragazze di tutto il mondo? Disneyland ovviamente! Nel nostro caso quello di Parigi è il più facilmente raggiungibile dall’Italia. Qui si ritrovano le serate, come da adolescenti, in cui si sta sveglie fino a tardi a chiacchierare tra amiche! Un luogo che ti fa tornare indietro nel tempo, che ti fa tornare bambina e che riesce a riempirti il cuore attraverso le tante persone felici che popolano il parco.

Magia, cibo irresistibile e goloso, fantastici giochi e tante occasioni per dimenticarsi della vita da adulte e tornare a quella in cui si giocava a essere la principessa del castello.
Se poi potete allungare la vacanza di un giorno perché non fare una tappa a Parigi per qualche acquisto chic!

Parigi

Roma

Tappa ideale se volete celebrare un’eterna amicizia con le vostre amiche più care: Roma! Una città romantica, affascinante famosa anche per l’ottima cucina e una vita notturna attiva tutto l’anno.

Nella capitale, sempre in continuo cambiamento, c’è sempre qualcosa da scoprire o qualche angolo nascosto che non avete ancora avuto la fortuna di visitare. Ideale per una fuga tra ragazza anche solo di un paio di giorni. Una vacanza all’insegna della cultura, dell’arte, della gastronomia e del divertimento! Potete soddisfare i gusti di ognuna di voi!

Roma

© Riproduzione riservata
Leggi anche