Vacanze di Natale in Israele

Circa 75.000 persone si pensa visiteranno Israele per le vacanze natalizie.

Il Ministro del Turismo di Israele lavora in cooperazione con la Chiesa e altri organi per facilitare le celebrazioni natalizie per migliaia di fedeli che attendono le vacanze natalizie.

75.000 persone sono attese in Israele per il periodo natalizio, 25,000 dei quali sono pellegrini.

Durante il periodo natalizio, il Ministro del turismo offrirà trasporti gratuiti, aiuto ai pellegrini che viaggiano tra Gerusalemme e Betlemme. I bus partiranno su richiesta dal Monastero di Mar Elias alla chiesa della Natività di Betlemme, e saranno no stop dal mezzogiorno del 24 dicembre sino al mezzogiorno del 25 dicembre.

I rappresentativi del ministro del turismo daranno il benvenuto ai turisti e ai pellegrini della Rachel’s Crossing con una borsa che contiene un set di sottobicchieri che raffigurano le scene di Israele e il cioccolato nello spirito della vacanza.

Scritto da Simona Bernini

Come si dice ciao a Stoccolma

Come fare trekking a Masada, Israele

Leggi anche
  • viaggiamo 1Skycamp, la tenda per auto con vista

    Skycamp è la tenda per auto perfetta per chi ama viaggiare e dormire immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Si distingue per la sua praticità e il design intelligente, che permette di trasformare qualsiasi veicolo in un rifugio sicuro e accogliente.

  • Guida al rafting nel Grand CanyonRafting nel Grand Canyon: la guida completa

    Volete provare il rafting nel Grand Canyon? Ecco la guida completa!