Come fare trekking a Masada, Israele

Mettercela tutta per raggiungere un obiettivo è il risultato migliore di sempre ed è sicuramente il caso di un trekking a Masada. Le antiche rovine e la vista del deserto valgono la pena. Masada si trova c circa 58 metri sul livello del mare.

La cima di Masada è stata costruita da Erode il Grande, il sito è stato usato come fortezza per gli estremisti Israeliani, detti sicari che hanno governato il territorio evitando che Roma prendesse il potere finché i Romani hanno preso d’assalto la città.

La cima può essere raggiunta in un’ora. E’ un percorso molto arduo, soprattutto se parti a mezzogiorno quando il sole è molto alto. cerca di evitare le ore più calde che sono difficili da sopportare.

Advertisements

Porta con te una crema solare per proteggerti dalle scottature, non dimenticare l’acqua e cerca di rinfrescarti lungo il cammino.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanze di Natale in Israele

Come arrivare a Ras Al Khaimah

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.