Vacanze al mare ad aprile con i bambini: le destinazioni

Vacanze al mare ad aprile con i bambini: le migliori destinazioni.

Vuoi organizzare delle fantastiche vacanze al mare ad aprile con i bambini? Scopri le migliori destinazioni per il tuo viaggio! A volte, viaggiare con i bambini, soprattutto sono piccoli, può essere complicato. Per questo abbiamo scelto alcune delle migliori destinazioni perfette per tutta la famiglia, con tanti luoghi da vedere e divertimento per i più piccoli.

Scopriamo quali sono.

Vacanze al mare ad aprile con bambini

Aprile è il mese perfetto per trascorrere una vacanza in una località di mare. Il freddo se ne va, le giornate si allungano ed è il momento ideale per un viaggio tranquillo senza troppo stress.

Si sa, il mare fa bene ai bambini, oltre ad essere un divertimento garantito. Vediamo quali sono le migliori destinazioni da non perdere.

sardegna bambini

Advertisements

Sardegna

Uno dei posti più belli da visitare è sicuramente la Sardegna, famosa per le sue spiagge bellissime e il divertimento. Qui ci sono tantissimi resort di fronte al mare, ideali per grandi e piccini.

Uno di questi è il Park Hotel & SPA Cala di Lepre a Palau, proprio di fronte all’isola della Maddalena. Parliamo di una delle località più affascinanti dell’isola, oltre ad essere un posto ideale per intrattenere i bambini con esperienze immerse nella natura.

Non manca il relax per i più grandi, con percorsi benessere e Spa, insieme a piscine, bagno turco e tanto altro.

Per i bambini ci sono tantissime attività di Leprottoland con miniclub e junior club per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 15 anni non compiuti. I giochi sono gratuiti, aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 23. Un posto meraviglioso, con spettacoli serali e la possibilità di pranzare e cenare con gli animatori in un’area riservata del ristorante l’Arcipelago.

Per i bambini più grandi, invece, ci sono lezioni gratuite collettive di tennis, tiro con l’arco, tornei di calcetto, beach volley, ballo e lezioni di avviamento all’equitazione.

Mauritius

L’isola di Mauritius, nell’Oceano Indiano, è un vero paradiso per grandi e bambini. Con le sue spiagge bianche e le sue lagune di acqua limpida, regala ai viaggiatori un’esperienza indimenticabile.

Qui, infatti, vi accoglieranno oltre 300 chilometri di spiagge circondate dalla barriera corallina.

Un posto unico per nuotare con i delfini e vedere tantissimi tipi di pesci.

Ricordatevi che per viaggiare alle Mauritius non c’è bisogno del visto ma dovete essere in possesso di passaporto valido con scadenza oltre la data di rientro dal viaggio e biglietti di rientro.

mauritius

Abu Dhabi

Nel cuore degli Emirati Arabi, Abu Dhabi è un posto bellissimo per trascorrere una vacanza con la famiglia. Qui, infatti, ci sono tantissime attrazioni per i più grandi, e altrettanto intrattenimento per i più piccoli.

Per loro, infatti, c’è il grande parco a tema Ferrari World e il parco acquatico Yas. Oppure, potrete godervi un viaggio sulle dune e nell’oasi del deserto Al Ain.

abu dhabi

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carnevale di Saviano 2020: il programma e le date

Vacanze a marzo low cost: dove andare per spendere poco

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • Viaggi organizzati di gruppo per singleWaynabox, viaggi di gruppo: come organizzare una vacanza

    Waynabox e viaggi di gruppo: tutte le informazioni per organizzare una partenza.

  • 
    Loading...
  • Vueling check in, come funzionaVueling check in, come funziona
Contents.media