Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Concerto Vasco Rossi a Cagliari: come arrivare?

Concerto Vasco Rossi a Cagliari: come arrivare?

Tutti pazzi per Vasco. La prossima tappa del tour estivo del komandante sarà Cagliari. Ecco dei consigli su come raggiungere l'area del concerto.

Vasco Rossi in concerto a Cagliari. Dopo aver infiammato la platea di Milano, Blasco approda in Sardegna, con la chiara intenzione di fare scintille sul palco del Cagliari Fiera. Chi ha assistito allo spettacolo di San Siro sa benissimo che si tratta di un appuntamento imperdibile, in grado di scatenare emozioni intense: dall’esaltazione irrefrenabile alla gioia, fino a momenti di commozione suscitati da riflessioni ed esecuzioni più “intime”, esattamente come ci si aspetta da un mostro sacro della musica come Vasco. Per tutti i fortunati che potranno assistere al concerto di Cagliari, ecco una serie di consigli su come raggiungere il Cagliari Fiera.

Tutti pazzi per Vasco

Il concerto di Vasco Rossi rappresenta uno degli appuntamenti più importanti nel calendario dei tour musicali dell’estate 2019. Secondo quanto postato sui profili social di chi ha assistito allo show dello stadio San Siro, a Milano, il concerto di Vasco è uno dei più intensi e spettacolari di questa stagione.

Per tale motivo, raggiungere il Cagliari Fiera in occasione dello show rappresenta un vero e proprio must. Per raggiungere il Cagliari Fiera si potrebbe prendere l’aereo.

Infatti, l’aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 10 chilometri dall’area concerto di Vasco Rossi. Una volta atterrati potrete chiedere informazioni sui bus o sui taxi per arrivare al concerto di Vasco. Un’alternativa interessante potrebbe essere il treno. Quest’ultimo risulta essere una buona soluzione, dal momento che la stazione dei treni di Cagliari è servita comodamente da molti autobus che, sebbene abbiano deviato leggermente il proprio percorso, vi porteranno nell’area concerto senza troppa difficoltà.

Come raggiungere il concerto

Ultima soluzione potrebbe essere rappresentata dal traghetto. L’utilizzo della nave non deve scoraggiare i fan. Spesso quando si pensa al traghetto la mente si prefigura la terribile immagine di code chilometriche, con automobilisti che incalzano con i clascon gli altri viaggiatori in coda, creando tanto nervosismo e poca sostanza.

A vederla in questo modo, la proposta del traghetto potrebbe sembrare decisamente da evitare, ma in realtà potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso.

Infatti, il porto di Cagliari dista solo 1 chilometro dall’area concerto di Cagliari Fiera. Una così breve distanza ecco che potrebbe far rivalutare l’opinione sulla scelta della nave, che alla prova dei fatti risulterebbe il mezzo più comodo e veloce per raggiungere il concerto, anche prima di tutti gli altri fan di Blasco che hanno acquistato il biglietto. Infatti, in previsione della grande folla che si presenterà al Cagliari Fiera, non risulta una cattiva idea quella di trovare il mezzo più comodo e veloce per evitare la coda all’ingresso.


© Riproduzione riservata
Leggi anche