Notizie.it logo

Che cosa vedere all’Isola di Pasqua

Che cosa vedere all’Isola di Pasqua

Senza alcun dubbio, Isola di Pasqua o Rapa Nui è una delle migliori e più esotiche destinazioni del mondo. I vulcani, le spiagge, la cultura, e soprattutto i misteriosi moai sono unici. Per questo motivo, quando si va a Isola di Pasqua ci sono alcune attrazioni da visitare. Non fare illuderti, nonostante la piccolezza dell’isola, ci sono attrazioni infinite. Abbiamo fatto un elenco dei luoghi in cui crediamo si deve visitare. Non sono i luoghi più particolari, ma quelli essenziali.

5. Terevaka: Questo posto è nella lista, non per la sua bellezza o il moai si può vedere, ma per la vista. Il Maunga Terevaka è il punto più alto in Rapa Nui, il che significa che si può vedere quasi tutta l’isola dall’alto.

Il paesaggio è veramente incredibile. Per arrivarci si può camminare o andare a cavallo.

4. Rano Kau vulcano e Orongo: Il Rano Kau è incredibile per il suo creatore e la scogliera intorno ad esso, ma la parte più interessante è il ruolo storico che essa svolge. Gli antichi abitanti dell’isola correvano attraverso questo atto al fine di raggiungere il mare e competere per un regno che durò un anno.

3. Ahu Tongariki: l’Ahu Tongariki è una delle cartoline dell’Isola di Pasqua. Si tratta di 15 statue in fila. E ‘il CTA con più moai a Rapa Nui e stupisce i turisti con la bellezza e l’arte della loro presentazione, nonché le loro dimensioni impressionanti.

2. Anakena Beach e Ahu Nau Nau: Questa spiaggia è uno dei luoghi da visitare in Isola di Pasqua.

Non solo perché si tratta di una bellissima spiaggia di sabbia bianca con palme e acqua turchese, ma perché lì si può ammirare il moai della Nau Nau ahu in background, che è uno dei meglio conservati Ahu (le statue hanno i cappelli rossi) .

1. Rano Raraku Cava: Se Anakena è il nostro numero uno, a causa del Rano Raraku, che non è solo un cratere vulcanico con una laguna in essa, ma anche la cava dove i moai sono stati prodotti. Per questo motivo, è dove la maggior parte delle statue dell’isola si concentrano. Ci sono centinaia, di diverse forme e dimensioni, finiti e semilavorati. Se si vuole vedere e capire i moai, questo posto è un simbolo di Rapa Nui.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche