Che cosa vedere all’Isola di Pasqua

Senza alcun dubbio, Isola di Pasqua o Rapa Nui è una delle migliori e più esotiche destinazioni del mondo. I vulcani, le spiagge, la cultura, e soprattutto i misteriosi moai sono unici. Per questo motivo, quando si va a Isola di Pasqua ci sono alcune attrazioni da visitare.

Non fare illuderti, nonostante la piccolezza dell’isola, ci sono attrazioni infinite. Abbiamo fatto un elenco dei luoghi in cui crediamo si deve visitare. Non sono i luoghi più particolari, ma quelli essenziali.

5. Terevaka: Questo posto è nella lista, non per la sua bellezza o il moai si può vedere, ma per la vista. Il Maunga Terevaka è il punto più alto in Rapa Nui, il che significa che si può vedere quasi tutta l’isola dall’alto.

Advertisements

Il paesaggio è veramente incredibile. Per arrivarci si può camminare o andare a cavallo.

4. Rano Kau vulcano e Orongo: Il Rano Kau è incredibile per il suo creatore e la scogliera intorno ad esso, ma la parte più interessante è il ruolo storico che essa svolge. Gli antichi abitanti dell’isola correvano attraverso questo atto al fine di raggiungere il mare e competere per un regno che durò un anno.

3. Ahu Tongariki: l’Ahu Tongariki è una delle cartoline dell’Isola di Pasqua.

Si tratta di 15 statue in fila. E ‘il CTA con più moai a Rapa Nui e stupisce i turisti con la bellezza e l’arte della loro presentazione, nonché le loro dimensioni impressionanti.

2. Anakena Beach e Ahu Nau Nau: Questa spiaggia è uno dei luoghi da visitare in Isola di Pasqua. Non solo perché si tratta di una bellissima spiaggia di sabbia bianca con palme e acqua turchese, ma perché lì si può ammirare il moai della Nau Nau ahu in background, che è uno dei meglio conservati Ahu (le statue hanno i cappelli rossi) .

1. Rano Raraku Cava: Se Anakena è il nostro numero uno, a causa del Rano Raraku, che non è solo un cratere vulcanico con una laguna in essa, ma anche la cava dove i moai sono stati prodotti. Per questo motivo, è dove la maggior parte delle statue dell’isola si concentrano. Ci sono centinaia, di diverse forme e dimensioni, finiti e semilavorati. Se si vuole vedere e capire i moai, questo posto è un simbolo di Rapa Nui.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è clima agosto Isola di Pasqua

Tour castelli della Baviera

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.