Che cosa vedere in Alaska

La pianificazione di una vacanza in Alaska questo anno? Ricerca di cose divertenti da fare? Ci è stato chiesto molte volte: Quali sono i migliori posti da vedere in Alaska? Ecco l’elenco delle nostre top “must-see” attrazioni in Alaska:

1: Parco Nazionale di Denali

Curiosità:
– Denali National Park vanta ghiacciai, una grande varietà di animali selvatici tra cui Grizzlies, lupi e caribù e il Monte McKinley, vetta più alta del Nord America.

– Ci sono circa 12.206 laghi e stagni a Denali e 18679 miglia di corsi d’acqua. I ghiacciai coprono il 17 per cento della superficie del parco.

Cose da fare:
– Wilderness Trails Tour attraverso le colline, valli e sentieri del Parco Nazionale di Denali, che offre ai visitatori la possibilità di vedere varietà di specie, tra cui alci, pecore di Dall, ghiottoni, orsi grizzly e caribù, così come gli uccelli indigeni e migratori.

Sito web:
www.nps.gov/dena

2: Glacier Bay National Park

Curiosità:
– Glacier Bay è la più grande riserva marina protetta del mondo. Durante l’era glaciale era ricoperta da uno strato di 5.000 metri di ghiaccio. Il ghiaccio si comporta come un prisma quando la luce del sole colpisce i piccoli cristalli ben compattati che sembrano blu.
– Le maree a Glacier Bay possono cambiare fino a 25 metri da alta a bassa marea.

Cose da fare:
– Wilderness Adventures tra cui campeggio, trekking, backpacking, kayak, rafting e l’alpinismo.
– Crociera Glacier Bay comprese le navi da crociera, navi turistiche, barche a noleggio, e portando la propria barca a Glacier Bay.
– Fotografia della ricca fauna selvatica.

Sito web:
www.nps.gov/glba/

3: Alaska Native Heritage Center

Curiosità:

– Questo museo presenta 11 gruppi culturali distinti dell’Alaska nel suo bei 26 acri centro del patrimonio ed è un must-see per chiunque sia interessato a esplorare la storia dell’Alaska e dei popoli nativi.

– Aspettatevi di essere affascinati dalla narrazione, percussioni, artigianato e ballerini nativi.

Sito web:
www.alaskanative.net

Mappa attrazione …

4: Parco nazionale di Kenai Fiordi

Curiosità:
– Parco nazionale di Kenai Fiordi è una popolare attrazione turistica per i suoi ghiacciai.
– Ha servito come un parco nazionale dal 1980. Si estende su 607.000 ettari della penisola di Kenai nella parte meridionale dell’Alaska.

Cose da fare:
Pesca, kayak o in barca sul mare vicino al parco, visite di Exit Glacier guidate. Ulteriori informazioni sulle geologia, alberi, mammiferi, uccelli, o altre piante e della fauna selvatica del parco.

Sito web:
www.nps.gov/kefj

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti i mercatini di Natale a Vienna

Quali sono le vaccinazioni richieste per viaggio in Zambia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.