Che cosa vedere in un giorno a Las Vegas

Questo itinerario vi porta a vedere le migliori attrazioni di Las Vegas ‘, e si arriva a loro nel momento migliore della giornata.

Partire dal Venetian, sul lato est di Las Vegas Boulevard (la Striscia) tra Flamingo e Sands Avenues. La passeggiata di andata e ritorno è di circa tre chilometri, senza contare deviazioni attraverso i casinò.

Indossare scarpe comode. Se il vostro hotel è lontano da questo punto, prendere un taxi o il Las Vegas Trolley per arrivare qui.

Il veneziano: Questo casinò offre non uno, ma due musei Guggenheim.

Per una migliore vista: High Roller è la più alta ruota panoramica del mondo. Simile al London Eye, porta fino a 40 persone.

Palazzo di Cesare: Cesare è un casinò di Las Vegas, il più pulito ed elegante dentro che fuori.

Advertisements

Passeggiando lungo una strada romana attraverso i Forum Shops, e non perdetevi la versione della FAO Schwarz del cavallo di Troia.

Bellagio: Ispirato da un villaggio d’Italia Lago di Como, il Bellagio vanta soffitto della hall più insolito di Las Vegas ‘. Al di là della hall si trova il Conservatorio, pieno di fiori e piante di stagione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa sposarsi a Las Vegas

Quali sono gli orari e i prezzi Terme di Merano

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.