Che cosa vedere a Mosca in tre giorni

Una delle più grandi città del mondo e il cuore della Russia per secoli, Mosca è una vivace città eclettica, con un po ‘di qualcosa per tutti.

1 ° giorno

Trascorri la tua prima mattina a Mosca nel suo cuore: il Cremlino.

Risalente al 12 ° secolo, questo è stato a lungo il centro di attività politica nella capitale. Il biglietto includerà l’ingresso alle chiese all’interno delle mura del Cremlino, così come il Palazzo del Patriarca, ma una visita al Armeria e al salone dei Diamanti è extra.

Prendete un boccone da mangiare e poi continuare la vostra esplorazione del nucleo di Mosca per categoria alla vicina Piazza Rossa.

2 ° giorno

Se avete bisogno di una spinta dopo aver gustato la famosa vita notturna di Mosca la scorsa notte, iniziare la giornata con una tazza di caffè al Coffee Bean o Kofe Khaus, due catene tradizionali russi con più sedi in tutta la città.

Advertisements

Quindi, visitare il Museo Pushkin di Belle Arti. Situato accanto al Museo Pushkin, la Galleria di European & American Art dei secoli 19 e 20 ospita una vasta gamma di opere di impressionisti e post-impressionisti, tra cui opere di Mirò, Kandinsky e Gauguin.

Dopo il pranzo, andare alla Galleria Tretyakov, dove troverete la più completa raccolta di arte russa e icone russe al mondo.

Giorno 3

Fate un viaggio indietro nel tempo di oggi con una visita ad una antica residenza estiva dei principi russi – Museo & Reserve Kolomenskoye.

Arroccato sopra il fiume di Mosca a sud-est della città, questo sito presenta il primo museo all’aperto di architettura in legno in Russia, tra cui una serie di edifici risalenti ai secoli 16 e 17. Trascorrere qualche ora esplorando, poi tornate verso il centro città per il pranzo presso il rinomato Café Pushkin. Dopo il pranzo, fare una visita a una delle più belle attrazioni di Mosca, il Convento e cimitero di Novodevichy.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è la gastronomia tipica del Perù

Come visitare la Cattedrale di Palermo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.