Notizie.it logo

Che cosa vedere a Washington in un giorno

Che cosa vedere a Washington in un giorno

E ‘impossibile vedere tutto di Washington DC in un giorno, ma una gita può essere divertente e gratificante. Cerchi un itinerario per una gita di un giorno?
Arrivare presto al Capitol Visitor Center (e conoscere la storia del governo degli Stati Uniti. L’ingresso principale si trova al Plaza Oriente tra Costituzione e Indipendenza Avenues. Fate un giro del US Capitol Building e vedere la Sala delle Colonne, la rotonda, e le vecchie camere della Corte Suprema.

Vai alla Smithsonian

Dopo la visita del Campidoglio, dirigersi verso il National Mall. La distanza da un’estremità del Mall all’altra è circa 2 miglia. E ‘raggiungibile a piedi, ma probabilmente si vuole prenotare la vostra energia per la giornata, quindi la metropolitana è un buon modo per andare in giro.

(Vedere una guida all’utilizzo della metropolitana di Washington DC) Dal Campidoglio, trovare la stazione della metropolitana di South Capitol e recarsi alla stazione Smithsonian. La fermata della metropolitana si trova nel centro del centro commerciale, in modo che quando si arriva prendere un po ‘di tempo per godere della vista. Vedrete il Campidoglio a est e il monumento a Washington in Occidente.

Lo Smithsonian è composto da 19 musei. Dal momento che hai poco tempo per visitare la città, vorrei suggerire che si sceglie solo un museo da esplorare, o il Museo Nazionale di Storia Naturale e il Museo Nazionale di Storia Americana. Entrambi i musei si trovano in tutto il centro commerciale (a nord della stazione della metropolitana Smithsonian)

Lunchtime

Si potrebbe facilmente perdere un sacco di tempo e denaro per il pranzo.

I musei hanno caffetterie, ma sono costosi. Si consiglia di portare un pranzo al sacco o comprare un hot dog da un venditore ambulante.

Dai un’occhiata alla Casa Bianca

Dopo il pranzo, a piedi, a ovest sulla Pennsylvania Avenue e si arriva al Parco del presidente e la Casa Bianca. Fare alcune foto e godere di una vista dei giardini della Casa Bianca. Il parco pubblico di sette ettari dall’altra parte della strada è un luogo popolare per proteste politiche e un buon posto per guardare la gente.

Visita Monumenti Nazionale

I monumenti e memoriali sono alcuni dei più grandi monumenti storici di Washington DC e sono davvero spettacolari da visitare. Se si vuole andare fino alla cima del Monumento a Washington, si dovrà pianificare in anticipo e prenotare un biglietto in anticipo.

I monumenti sono molto sparsi e il modo migliore per vederli tutti è una visita guidata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche