Viaggio a Singapore: cosa vedere e quanti giorni stare

Singapore, una delle città più affollate al mondo e anche la più ricca.

Singapore denominata la città del leone una destinazione unica al mondo uno spettacolo stupendo, grattacieli imponenti una città dalla coscienza antica, avvolta da un velo di stile architettonico sfociando nello stile moderno.

Una delle città più stimolanti d’Oriente, ecco perchè fare un viaggio a Singapore.

Viaggio a Singapore: cosa vedere

L’Aeroporto Changi il più bello è fantastico del mondo grazie alle sue attrazioni imponenti come ristoranti, molte sale, cinema gratuito, palestre, aree per bambini, centro benessere, tutto ciò che c’è da vedere è magico a dir poco travolgente e emozionante.

I Cardeus by the bay, un luogo stupefacente un unione tra il verde e una visione che lascerà tutti senza fiato, piena di giardini rigorosi tutto un incanto indescrivibile, ricchi di luci luminose, l’accesso costa attorno ai 20 dollari di Singapore, la sera si sente una musica magica e indescrivibile.

Supertree Grave: una selva di alberi abbracciati da spettacolari giardini avvolti da varietà di fiori incredibili, la notte gli alberi si accendono di luci infinite, si organizzano rappresentazioni artistiche creando uno sfondo da favole indescrivibili.

Anche Marina Bay Sands un circolo che comprende ristoranti, musei, teatri, il più bello di Singapore composto da bellissimi grattacieli e una piscina accessibile solo per chi soggiorna nella struttura, il lungo fiume Clark Quay è ideale per passeggiare, pieno di turisti e tranquillo la mattina presto.

Anche il parco delle orchidee è un ambiente incantevole circondato da piccole cascate si possono anche ammirare oltre 400 orchidee, una delle esposizioni più immense del mondo.

L’attrazione migliore del mondo, lo zoo di Singapore. Esso contiene quattro parchi, la mattina potrete fare colazione immersi in questa incredibile sensazione, sentire un contatto fantastico con la natura.

Circondati da bellissime creature tigri, scimpanzè e pavoni, una delle attrazioni turistiche più importanti da vedere durante un viaggio a Singapore, un esperienza magica, indescrivibile sia per piccoli che per grandi.

Le zone possono essere esplorate sia in tram ma anche a piedi, inoltre gli animali si aggirano in grande libertà divise da barriere naturali, resterà un esperienza indimenticabile.

Le guide vi racconteranno curiosità delle storie sulla vita di tutti gli animali, inoltre è possibile visitare lo zoo anche di notte con i loro meravigliosi spettacoli e esibizioni straordinarie. Si può anche mangiare, passare una bellissima giornata in compagnia gustando i piatti preferiti di Singapore.

Chinatown una meta sicuramente da raggiungere, circondata di bancarelle, negozi di oggettistica, vestiti particolari, stradine sempre affollate, il quartiere è pieno di vita a qualsiasi ora della giornata.

Sentosa è una località sorprendente, la sua spiaggia ha sempre una seduzione speciale impossibile non visitarla; visitare anche il quartiere arabo, molti sono i negozi, tessuti dal carattere arabo, inoltre visitare la statua Merlion dall’aspetto bizzarro con la testa di leone e il corpo di pesce simbolo della città ci sono molte leggende su questa statua molto importante e piena di fascino.

Quanti giorni stare in viaggio a Singapore

Si può pensare dai tre giorni a cinque giorni, ma dipende da ciò che si cerca ciò che si vuole fare, quindi almeno cinque giorni è da dedicare, il cambio per noi è vantaggioso, il cibo costa meno rispetto ai nostri valori, i mezzi di trasporto funzionano bene e non sono cari, inoltre molto attrazioni sono gratuite come i giardini con gli alberi della vita.

Singapore è una metropoli davvero unica e spettacolare, tutto è perfettamente organizzato, strade pulite, regole rispettate, la città è molto grande, la mattina sei circondata da un bel fresco uscire a fare una bella passeggiata dopo una colazione abbaondante, fare passi a piedi e osservare ciò che ti circonda è davvero incantevole, concludo dicendo che un viaggio a Sinagapore è necessario da non perdere la vista di ciò che circonda questa città bella e indimenticabile.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanza last minute, conviene?

Empire State Building, altezza e storia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.