Notizie.it logo

Viaggio ideale per estate segno ariete

Viaggio ideale per estate segno ariete

E’ difficile scegliere il viaggio per la propria vacanza, ma grazie ai segni zodiacali tutto questo si semplifica. Vediamo il viaggio per l’ariete.

Il segno dell’ariete è un guerriero. Ma ci sono diversi tipi di guerrieri: Legolas è un guerriero diverso da Gandalf, che è un guerriero diverso rispetto a Gimli. Ma tutti hanno lo stesso bisogno di vincere la paura e trovare il loro coraggio. Questo è ciò che cerca l’Ariete.

Il viaggio: In qualità di Ariete, avete bisogno di qualcosa che aiuterà a stimolare il vostro coraggio. Si potrebbe saltare da un aereo per la prima volta, o andare in un’isola deserta e imparare a sopravvivere nel deserto per una notte. Per un altro Ariete, si potrebbe andare in un hotel a Las Vegas e tentare il tutto per tutto giocando al black jack. Per un altro, si tratta di parchi di divertimento, roba che acuisce i sensi e dona adrenalina.

Tu ami gli sport spericolati, essere un pioniere, essendo un sopravvissuto. Ariete è anche un segno di fuoco, quindi un segno caldo, quindi ci deve essere una sorta di movimento nel vostro viaggio; qualcosa di simile a una lunga escursione che in nessun posto vicino una civiltà. E’ importante sapere di cosa sei capace e cosa sei pronto a fare. Possono provare una escursione al Monte Brumo in Indonesia o anche un salto con il bungee jumping a Rio de Janeiro.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche