Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Viaggio ideale per estate segno cancro

Viaggio ideale per estate segno cancro

Il Cancro è il segno del cuore: dei sentimenti, della famiglia, delle emozioni, del subconscio e dell’attaccamento alla famiglia. Vediamo il viaggio ideale.

Con il Cancro, si cerca qualcosa, un archetipo di qualcuno che è molto associato alla casa. Quindi, una staycation è l’ideale per il segno. Una staycation è la vacanza in un luogo vicino casa, magari ammirando le bellezze locali. Prenditi una settimana di ferie e torna a casa. E’ un segno che percepisce le vacanze insieme alla famiglia, una sorta di ritorno al nido. Un’altra grande opzione per il segno è una vacanza in famiglia. Un viaggio con parenti, genitori, nonni, zii, zie e cugini, magari nello stesso resort o nella stessa casa delle vacanze, nello stesso periodo dell’anno. Hanno bisogno di avere il confort e il sostegno di una vacanza che gli permetta di riconciliarsi con la famiglia. Ma il segno deve anche imparare a uscire dal guscio.

Se viaggi in qualche posto nuovo, lo fai sempre scegliendo il cuore, in quanto è un luogo nel quale avresti sempre voluto andare o nel quale ti senti connesso. L’ideale sarebbe un viaggio per esplorare il tuo paese di origine, per scoprire le tue radici. Un soggiorno presso un amico, una settimana nel Maine oppure puoi visitare un sito Patrimonio UNESCO nel tuo paese di origine, come per esempio Alberobello in Puglia per ammirare i trulli.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaLe Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è ricca ...