Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Viaggio ideale per estate segno gemelli

Viaggio ideale per estate segno gemelli

Il segno dei Gemelli è curioso come un bambino. Per questo, il viaggio ideale del segno dovrebbe racchiudere questa caratteristica.

Immagina una farfalla in un grande campo di fiori che svolazza di fiore in fiore, e non si ferma mai troppo a lungo su nessun fiore, ma sta attenta ad avere tutto sotto sotto controllo. Il segno dei Gemelli è proprio così. Amano il movimento, la scoperta e scoprire sempre cose nuove e diverse. Sono anche dei grandi raccontatori di storie. Il viaggio ideale per l’estate per questo segno sarebbe un tour bus in una città come Londra o una crociera che si fermi ad ogni porto diverso ogni giorno. Il segno ha bisogno di sperimentare qualcosa che non ha mai visto prima, qualcosa che stimoli la mente e sia ricco di varietà, un itineraio che non lo porti a stare troppo fermo in un luogo e che sia ricco di storia da raccontare quando torna.

Il segno ama raccontare storia. Sono scopritori di notizie. Amano un viaggio e una vita che sia eccitante. Proprio per questo, vivono una vita molto lunga. Il viaggio ideale per l’estate per il segno sarebbe un tour nella New York di un tempo, una crociera nella Polinesia Francese o anche sperimentare la storia di Istanbul.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche