Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Viaggio ideale per estate segno toro

Viaggio ideale per estate segno toro

Il segno del Toro è conosciuto per il suo senso del gusto raffinato e squisito e ama essere coccolato in vacanza. Vediamo il viaggio ideale per il segno.

La cucina raffinata e un ottimo servizio di soggiorno sono il top della lista di questo segno zodiacale. I paesi ricchi di vigneti, come la California sono l’ideale per raffinare il suo gusto in fatto di vini e assaggiare alcune specialità dei vini autoctoni che qui si producono. Anche le zone di Sant Barths, nei Caraibi, con le spiagge bianche, le ville lussuose che si possono affittare e i cottage, sono mete che potranno dargli molto e lo faranno divertire. Il Toro è un segno di Terra, un segno pratico, che ama la pace, ma è uno spirito animale. Se ama essere coccolato, un giorno alla spa è l’ideale per il segno per una vacanza rilassante e in totale relax. Pensa a essere sdraiato in una amaca sulla spiaggia con una pina colada, in silenzio e in pace.

Approfittate di una vacanza in cui vi possiate rilassare, magari un massaggio, o anche una escursione tra alberi di mango potrebbe fare al caso vostro. Proprio per queste ragioni, le mete ideali potrebbero essere il Messico con i suoi rituali Maya, soggiornare in un lodge eco-friendly in Thailandia.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche