Viaggio su strada da Austin a San Antonio: la guida

Parti da Austin e arriva al centro della cultura Tex-Mex su questo percorso ricco di storia! Scopri dove alloggiare e cosa vedere in questo tour.

Da Austin a San Antonio: parti con stile dalla capitale dello stato al centro della cultura Tex-Mex su questo percorso ricco di storia. Sono comprese favole, tour gastronomici e un hotel con cucina raffinata!

Da Austin a San Antonio: dove alloggiare

Mokara Hotel & Spa

Proprio sul romantico River Walk e a pochi passi dall’Alamo, l’Omni Mokara ha camere sontuose con letti a baldacchino, vasche idromassaggio e accenti di pelle che rendono omaggio alla storia dell’edificio. Opta per una stanza con vista sul fiume per guardare le chiatte alla deriva dal tuo balcone privato, o per avere un primo trespolo durante uno dei festival della città. L’hotel è anche sede di una spa di 17.000sqft e Ostra, un ristorante di pesce con un oyster bar.

Quando hai bisogno di battere il caldo texano, tuffati nella rinfrescante piscina sul tetto e fatti servire le bevande direttamente sulla tua chaise lounge.

Cosa fare: le esperienze

San Antonio Walking Food Tour: delizie del centro

Le cinque fermate piene di sapore di questo tour a piedi del centro di San Antonio ti daranno un assaggio delle caleidoscopiche influenze culturali della città. Proverai piatti creoli, cubani e tradizionali tex-mex, oltre ad assaggiare le annate in un premiato wine bar.

Il pomeriggio sarà costellato di soste presso i punti di riferimento locali, in modo da lasciarti pieno di conoscenze sulla ricca storia della città e, dopo cinque deliziosi mini-pasti, sarai anche pronto per un meritato pisolino.

Tour della storia di San Antonio

Questo tour inizia all’Alamo, il luogo della violenta battaglia rivoluzionaria del Texas, prima di passare a due bar storici. Al bar del Menger Hotel, dove Teddy Roosevelt reclutò il suo gruppo di scapestrati, imparerai come la storia di questa stanza color mogano sia inestricabilmente legata alla storia dello stato stesso. Aspettati storie vivaci di Lone Star e versamenti molto generosi. Ad ogni modo, esistono anche innumerevoli cose da fare ad Austin. Ad esempio, è ricca di gallerie d’arte contemporanea.

da Austin a San Antonio viaggio

I fantasmi della vecchia San Antonio

Storie stregate, viste spettacolari e lo spettro di alcuni fantasmi raccapriccianti ti aspettano in questo tour a piedi notturno del centro di San Antonio (adatto a tutta la famiglia). Sentirai parlare delle gesta eroiche dell’eroe popolare americano Davy Crockett e dei suoi uomini ad Alamo, e ti chiederai se gli spiriti si nascondono ancora nella più antica chiesa del Texas, la Cattedrale di San Fernando.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Attrazioni da non perdere a Praga, Repubblica Ceca

Le migliori gemme nascoste di Firenze: scopri quali sono

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Germanwings ProvenzaVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Loading...
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • spaccanapoli hdr by hanciong d6v5ll6Visita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • museomummieVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media