Vietnam: apre il primo hotel placcato in oro

Tutte le informazioni sul nuovo hotel del Vietnam placcato in oro per una vacanza che va oltre il lusso.

Inizia una nuova era per il lusso, con il nuovo hotel placcato in oro aperto in Vietnam, il primo al mondo. Un hotel che da una nuova definizione di luxury hotel e attende gli ospiti nelle camere dorate.

L’hotel placcato in oro del Vietnam

Ad oggi ogni giorno aprono hotel stravaganti e lussuosissimi, ma una nuova apertura sta per rivoluzionare il mondo del lusso. Si chiama Dolce Hanoi Golden Lake l’hotel dorato interamente rivestito di metallo aureo 24 carati.

Con ben 25 piani, la nuova struttura di super lusso è pronta ad accogliere i turisti della capitale del Vietnam. Ma non è solo la facciata ad essere ricoperta del metallo prezioso. Infatti, anche gli interni presentano oggetti di pregio, fino ai rivestimenti del bagno.

Gli ospiti del prezioso luxury hotel potranno immergersi in vasche da bagno ricoperte d’oro, fare su e giù tra i vari livelli su di un ascensore che somiglia a un lingotto o godersi un caffè servito in tazzine dorate.

Hotel

L’hotel

La struttura, situata ad Hanoi, è curata in ogni dettaglio, con lampadari di cristallo e pareti placcati in oro, in cui il lusso è di un livello superiore ai soliti alberghi.

Non mancano, poi, una splendida piscina sul tetto, wc automatici e tazzine in oro per gustare un gustoso caffè. E le posate? Ancora in oro. Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio ha l’obiettivo di sbalordire l’ospite.

Un progetto ambizioso che è giunto al termine con la sua apertura. Tutto è pronto, infatti, per accogliere i primi ospiti.

Non mancano, poi, trattamenti, ristoranti, piscine, bar e tantissimi altri servizi dedicati al benessere, al lusso e al relax dei più facoltosi che sceglieranno di godersi un soggiorno nel meraviglioso hotel dorato. Piatti gourmet vengono serviti nel ristorante, realizzati dai migliori chef e serviti in un ambiente fine ed elegante.

Ad accogliere i clienti ci sono ampie stanze in marmo e decorazioni placcate in oro, poltrone di ottima fattura e lampadari pregiati. Niente è lasciato al caso, neanche le rifiniture delle camere, tutte realizzate con un design ricercato e di lusso. Un mix tra modernità e motivi classici, che rendono l’esperienza eccessiva sotto ogni aspetto. Un’hotel eccessivamente lussuoso, prestigioso e innovativo. E per quanto riguarda il prezzo?

hotel oro

Prezzi

Non sorprenderà conoscere quanto costa passare una notte nell’hotel più prezioso del mondo. Infatti, dormire per una notte nel meraviglioso hotel dorato ha un costo minimo di 250 dollari. Un prezzo, dopotutto, ragionevole per questo luogo esclusivo e, di certo, non per tutte le tasche ma che sembra uscito da una fiaba. Occhio, però, alla tentazione di rubare le saponette da questo hotel.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luoghi sconosciuti in Abruzzo: le mete imperdibili

Costa degli Dei in Calabria: cosa vedere, i luoghi più scenografici

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.