Villaggio Popeye a Malta con i bambini

Il Villaggio Popeye a Malta è cresciuto moltissimo da quando nel 1980 è stato il set del musical su Popeye. Il Villaggio Popeye è una delle migliori attrazioni dell’isola di Malta e offre moltissime attività colorate per i giovani e i bambini.

Aperto tutto l’anno, garantisce una visita piacevole a tutti i suoi ospiti.

Il Villaggio, conosciuto anche come Sweethaven Village, è un gruppo di edifici in legno sgangherato e rustico che si trova ad Anchor Bay nel nord ovest dell’isola di Malta, a due miglia dal villaggio di Mellieha.

Il Villaggio Popeye è il luogo ideale per le famiglie con bambini in cui andare quando visiti Malta. Questo parco divertimenti, come dice il nome, si basa sul marinaio Popeye, alias Braccio di Ferro, e sull’universo che lo riguarda. Il Villaggio ha lo scopo di tenere occupati adulti e bambini per un intero pomeriggio quando visiti Malta.

Nel villaggio, i bambini si divertiranno ammirando i personaggi del film, da Popeye sino a Olivia, Pisellino, Buto e molti altri, oltre ad attività, giochi, corse e molto altro, come i giochi di Carnevale, le attrazioni, le giostre e tanto altro.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.