Perché scegliere un villaggio turistico A Cavallino-Treporti

Sole, mare e relax: sei già con il cervello in vacanza? Peccato devi ancora prenotare… Scopri le meraviglie del litorale adriatico veneto



Sole, mare e relax: sei già con il cervello in vacanza? Peccato devi ancora prenotare… Scopri le meraviglie del litorale adriatico veneto: Jesolo, Caorle, Bibione, Cavallino, Sottomarina, Eraclea o Venezia Lido? Le località balneari sono tante e se possiamo darti un consiglio, quest’estate prova Cavallino-Treporti: un’oasi naturale di grande fascino. Un lembo di terra che rappresenta il giusto compromesso tra uomo e natura: ampie spiagge con sabbia finissima, mare limpido, lunghe passerelle pedonali e un centro ricco di negozi.

E fiore all’occhiello le gite… La città infatti gode di una posizione strategica vicino a Jesolo, centro dello shopping e della movida notturna e a pochi minuti di traghetto da Venezia, capoluogo artistico e di turismo a livello internazionale. Cavallino-Treporti è una soluzione fuori dal caos ma pratica alle più svariate esigenze.

Ora ti chiederai, quale tipologia di soggiorno scegliere: hotel, appartamento o villaggio?

Dipende tutto da te! Se cerchi qualcosa di diverso come una vacanza wild oppure una pausa in tranquillità, senza rinunciare ai comfort di una struttura attrezzata, perché hai dei bambini, la vacanza in un villaggio turistico è quello che fa per te!

Abbiamo pensato a 4 motivi che potrebbero solleticare la tua voglia di riservare una vacanza in un villaggio turistico a Cavallino Treporti

Natura: fai un tuffo nel verde

Il cinguettio degli uccellini, il sole tiepido dell’alba e l’aria fresca… perché il buongiorno si vede dal mattino! Alloggiare in bungalow, caravan o tenda regala un risveglio senza paragoni, apri la porta e sei subito nel verde della natura. Viali alberati, vegetazione rigogliosa e qualche palma che ricorda i tropici. Potrai mangiare all’aria aperta e fare rilassanti passeggiate lontano dall’inquinamento della città.

Prezzo: la tua vacanza è low cost

Il secondo motivo per cui scegliere una vacanza in un villaggio turistico è il prezzo. Se è vero che ogni anno aumentano le tariffe e andare in vacanza, soprattutto in alta stagione, diventa sempre più costoso, affittare un bungalow o un caravan come da Cà Berton Village rimane vantaggioso, senza dover rinunciare ai comfort di un appartamento (stanze spaziose, cucina attrezzata, aria condizionata, bagno privato).

Relax e comodità: lascia a casa i pensieri

Il villaggio è come una piccola città… C’è davvero tutto! Dai supermercati dove troverai prodotti freschi, ai ristoranti in cui potrai assaggiare la cucina tipica della laguna, senza scordare i locali che ti ospiteranno per lunghi aperitivi o dopocena. Tutto raggiungibile a piedi o in bici.

Animazione: i protagonisti sono i bimbi!

La vacanza non è solo riposo e tranquillità. La quarta ragione per cui scegliere un villaggio turistico è l’intrattenimento, soprattutto per i più piccoli. Uno staff di animatori si prenderà cura dei bambini coinvolgendoli in attività ludiche nel villaggio e in spiaggia. Ragazzi giovani e professionali che riempiranno il tempo libero con sport, balli di gruppo, spettacoli e molto altro ancora! E se qualche giorno fa brutto? Le strutture sono provviste di aree gioco al coperto con giostrine e videogiochi. Ci stai ancora pensando? Per un weekend, una settimana o un periodo più lungo, la vacanza in villaggio turistico è la soluzione ideale davvero per tutti: giovani, coppie e famiglie. La tua oasi selvaggia (ma con tutti i servizi) ti sta aspettando!

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica al museo: una gita tra le mostre di Milano

Viaggi per single, dove andare in vacanza da soli

Leggi anche
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • Villaggio della Mongolia PiemonteVillaggio della Mongolia in Piemonte: la Yurta nel bosco

    Dormire in un villaggio della Mongolia in Piemonte si può, con un incredibile glamping nelle tipiche Yurte nel bosco.

  • val trebbia casa busVal Trebbia: casa costruita in un vecchio bus londinese

    L’originale idea di Roberto Marino che ha realizzato una casa vacanze in un bus a due piani londinese per accogliere i turisti.

  • Come sopravvivere su un' isola desertaTutti i B&B dell’Isola del Giglio
  • 
    Loading...
  • Tutti gli hotel sulla spiaggia a LanzaroteTutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote
Contents.media