Vinoterapia a Villa Althea in Piemonte

Villa Althea in provincia di Cuneo, è immersa nel verde, tra i vigneti della vallata e con vista mozzafiato sui castelli del Roero. Un vero paradiso adatto a rilassarsi e staccare la spina. Ha una grande piscina circondata da una vetrata per non perdersi il giardino pieno di fiori e la vallata.

Una particolarità della villa è la possibilità di utilizzare anche creme e cosmetici a base di polifenoli, da abbinare alla tradizionale cura di ampeloterapia (cura dell’uva) che si attua in Piemonte da secoli. Questa è un’ottima cura disintossicante ed anti radicali liberi da effettuarsi a fine estate – inizio autunno.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vinoterapia alle Terme della Salvarola in Emilia Romagna

I cinque film più belli ambientati a Berlino

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.